Home » Offerte » Offerte Wind: torna All Inclusive Limited con 5GB e 1000 min a 10€
wind

Offerte Wind: torna All Inclusive Limited con 5GB e 1000 min a 10€

di Michele Ingelido

Una delle migliori offerte Wind ha fatto ritorno: All Inclusive Limited Edition, la quale permette di usufruire di una promozione molto conveniente rispetto a tante altre offerte telefoniche attualmente sulla piazza. Non è eclatante come Tim Ipergiga Go che abbiamo visto nelle vacanze di Natale, ma ha dei vantaggi rispetto a quest’ultima ed è comunque molto conveniente.

C’è però una sola brutta notizia e ve la diciamo subito: l’offerta Wind è disponibile solo per chi passa da Tim oppure da MVNO (operatori virtuali) come PosteMobile, CoopVoce, Lyca e simili. Le offerte Wind disponibili per questi gestori stanno a significare che se siete clienti Vodafone o Tre non ne potete usufruire. All Inclusive Limited Edition mette a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 5 GB di internet alla velocità del 4G LTE, ad un prezzo di 10 euro ogni 28 giorni.

Si tratta di un’offerta per passare al gestore arancione, quindi per attivarla dovrete recarvi presso un qualsiasi centro Wind al fine di effettuare la portabilità dalla vostra attuale scheda SIM. Ci sarà quindi un costo di attivazione per l’offerta. A differenza delle altre offerte Wind disponibili, All Inclusive Limited Edition è una offerta limitata, ed è quindi valida fino al 19 Febbraio, dopodichè il tempo sarà scaduto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti