Home » Offerte » Offerte smartphone Android e tecnologia: sconti e regali per l’anniversario GearBest!
offerte smartphone

Offerte smartphone Android e tecnologia: sconti e regali per l’anniversario GearBest!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Il famoso negozio online GearBest, conosciuto per vendere tanti gadget della tecnologia e smartphone cinesi a prezzi davvero convenienti, è arrivato al suo terzo anniversario. Questo vuol dire solo una cosa: sconti e offerte smartphone e tecnologia a volontà per tutti i prodotti. E fra tablet Windows 10, smartphone Android, smartband, notebook e così via, ce ne sono letteralmente a bizzeffe. Un po’ come Amazon quando arriva il Prime Day, anche questo store ha aperto una pagina dedicata in cui ha inserito tantissime offerte per ogni categoria merceologica relativa al mondo hi-tech ma anche ad altri ambiti. Di seguito potete trovare tutti i principali tipi di offerte tecnologia tra le quali potrete trovare alcuni dei prezzi più bassi dell’anno per determinati prodotti.

Offerte smartphone e tecnologia: ecco sconti e regali

Accedere alle offerte smartphone e concernenti tutto il resto della tecnologia messe a disposizione da GearBest per il suo terzo anniversario è molto facile. Tutto ciò che dovete fare è cliccare il link che trovate alla fine di questo paragrafo, che vi porterà ad una pagina con tutti i prodotti più importanti disponibili in offerta. Potete inoltre cercare anche di vincere prodotti in regalo, oppure ottenere dei coupon che faranno scendere il prezzo di ogni prodotto davvero di molto. [CLICCA QUI] per accedere alla pagina di tutte le offerte tecnologia!

La pagina si divide in varie sezioni. Se cliccate sull’immagine Third time’s Lucky Draw, potete provare a vincere un prodotto gratis, mentre su Anniversary Coupon Monson potete ottenere dei codici sconto sicuro per far scendere i prezzi nelle offerte smartphone e di tanti altri prodotti. Sono presenti anche dei mini giochi che con un po’ di fortuna danno la possibilità di vincere coupon e omaggi in modo del tutto gratuito. Scorrendo in basso nella pagina invece potete trovare offerte smartphone e gadget tecnologici limitate. Queste offerte sono caratterizzate dai prezzi più bassi in assoluto, ma durano solo per un determinato periodo di tempo e fino ad esaurimento scorte.

Per potervele accaparrare quindi dovete affrettarvi a scegliere ciò che fa per voi e acquistarlo prima che finisca lo stock. Potete trovare smartphone Android, tablet Windows 10, droni, gadget per smart home, PC portatili, accessori e tanto altro fra queste offerte. Ancora più in basso invece troverete le offerte smartphone e gadget raggruppate per categorie, al fine di trovare facilmente l’affare che più fa per voi. Di seguito, quelle che sono a nostro parere le migliori offerte singole attualmente disponibili per l’anniversario.

offerte smartphone
Action Cam MGCOOL Explorer 1S
offerte smartphone
Ultrabook Jumper Ezbook 2
offerte smartphone
Tablet Windows 10 Chuwi Hi10 Pro
offerte smartphone
Xiaomi Redmi 4 Pro
offerte smartphone
Xiaomi Redmi Note 4X
offerte smartphone
OnePlus 3T
offerte smartphone
Xiaomi Air Notebook

Offerte smartphone e tecnologia esclusive per l’Italia

offerte smartphone

Credevate che la disponibilità di offerte da parte di GearBest per l’anniversario fosse finita qui? Vi sbagliavate, perchè questo store pur non essendo della nostra nazione ha pensato a delle offerte smartphone e gadget esclusive proprio per l’Italia. Cosa hanno di speciale queste offerte rispetto alle altre? Semplice, il fatto che sono corredate di garanzia Europa, quindi se doveste avere qualsiasi problema con i prodotti avreste ben 2 anni di garanzia. Tra le offerte migliori troviamo sicuramente lo smartphone Xiaomi Redmi 4 Pro, venduto ad un prezzo inferiore ai soli 150 euro ma con un comparto hardware strepitoso formato da un processore Qualcomm Snapdragon 625, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Come se non bastasse c’è anche uno schermo Full HD ed una batteria che garantisce una autonomia mostruosa.

Ma ci sono anche tante altre offerte disponibili, tra cui anche tablet Windows 10 e lo smartband Xiaomi Mi Band 2 venduti a prezzi estremamente accessibili. Il primo, marcato Chuwi, si distingue per essere un vero e proprio PC grazie al sistema operativo di Microsoft, e con tanto di display touch screen da 10,1 pollici. Tra la componentistica vanta un processore Intel Atom, ben 4 GB di memoria RAM e 64 GB di ROM integrata, e lo si può acquistare a soli 150 euro e non ancora per molto dato che le offerte stanno andando a ruba. Il braccialetto per il fitness di Xiaomi invece è utile per mostrare le statistiche sulla attività fisica ma non solo, perchè è dotato anche di un rilevatore di battito cardiaco. In più potete visualizzare direttamente sul vostro polso le notifiche dello smartphone, sia per quanto riguarda le chiamate che per le app come ad esempio WhatsApp. Per questa e tante altre offerte potete accedere al seguente link, ricordando di scegliere sempre la spedizione Italy Express (identificata come Priority Line) per evitare il pagamento di dazi doganali o qualsiasi altra spesa aggiuntiva.. Vi lasciamo la pagina di tutte le offerte tecnologia esclusive per l’Italia! [Clicca Qui]

Aggiornamento 14 Marzo 2017: Nuove offerte disponibili!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti