Home » News » Huawei P10: dal 15 marzo parte il pre-ordine
huawei p10

Huawei P10: dal 15 marzo parte il pre-ordine

di Rosaria Di Prata

Huawei P10 sarà prenotabile in Italia dal 15 marzo e sarà presente sul mercato dal 30 marzo, proprio il giorno successivo che sarà presentato il Galaxy S8. Questa coincidenza pare abbia fatto pensare ad una specifica strategia messa in atto per cercare di rubare la scena al Galaxy S8.

Per Huawei P10 è possibile che non ci sia alcuna promozione ai clienti che decideranno di effettuare il pre- ordine dall’Italia poiché dall’azienda non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale. In Spagna alcune catene di elettronica hanno abbinato in regalo Huawei Watch 2 nella versione classic. Huawei P10 avrà un costo di 649 euro e sarà uno smartphone con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, solo  nel colore Graphite Black.

Le altre colorazioni pr il momento non sono disponibili. In Spagna, Germania, Regno Unito è possibile già effettuare il pre-ordine di Huawei P10. I tempi da attendere in Italia per il pre-ordine sono piuttosto brevi quindi solo qualche altro giorno di pazienza e poi sarà possibile mettersi in lista per essere certi di ricevere per primi il top di gamma. È possibile che nei prossimi giorni giungano comunicazioni ufficiali per dare ulteriori informazioni in merito. L’azienda cinese si è posta obiettivi importanti e primo fra tutti è proprio quello di primeggiare nel mercato della telefonia mobile entro i prossimi tre anni.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti