Tim Ipergiga: offerta bomba con 50GB e minuti illimitati a 15€ in arrivo?

Secondo alcune voci di corridoio sta per arrivare un’offerta Tim Ipergiga incredibile e mai vista prima, e potrebbe non essere l’ultima. Il gestore per battere la concorrenza di Vodafone, Wind e Tre potrebbe rendere disponibili alcune offerte che prevedono un enorme quantitativo di Giga per la navigazione in internet in 4G LTE, ad un prezzo basso e conveniente. Purtroppo non si tratta di dettagli certi, l’operatore non ha rilasciato alcuna conferma, quindi prendeteli con le pinze.

La presunta offerta che starebbe per arrivare nelle prossime settimane si chiamerebbe Tim Ipergiga Special Go e prevederebbe minuti illimitati e 50 GB di traffico dati alla velocità del 4G a soli 15 euro ogni 4 settimane. La promozione sarebbe valida fino al 30 Settembre 2018, dopodichè l’offerta passerebbe a 20 euro ogni 4 settimane. Non ci dovrebbe però essere nessun vincolo, si potrebbe comunque recedere prima della rimodulazione della tariffa. Si vocifera però che i 50 GB potrebbero essere ripartiti in fasce orarie,  magari 25 di giorno e 25 di notte.

Non sarebbe la prima volta che questo gestore propone un’offerta simile. Abbiamo visto nel periodo di Natale la famosa Tim Ipergiga Go che ha offerto 30 GB di internet a soli 10 euro ogni 4 settimane, la quale ha riscosso un successo enorme. Specifichiamo però ancora una volta che si tratta di rumors, quindi nulla di sicuro.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it