Home » News » OnePlus 5, terzo aggiornamento di Oxygen OS: problemi al WiFi risolti?
OnePlus 5

OnePlus 5, terzo aggiornamento di Oxygen OS: problemi al WiFi risolti?

di Patrizia Maimone

OnePlus 5 è uno degli smartphone più attesi del 2017. Se avete deciso di procedere con l’acquisto e siete già uno dei fortunati possessori di questo gioiello della tecnologia, potreste però trovarvi difronte un problema. Sono diversi, infatti, gli utenti che si sono dichiarati un po’ scontenti per il fatto che l’OnePlus 5 non ha EIS per i video 4k ed inoltre mostra problemi con il Wi-Fi. Non preoccupatevi però! L’azienda è venuta subito a conoscenza di questa problematica. Ha ufficialmente rilasciato un aggiornamento per OnePlus 5, nello specifico di Oxygen OS, che secondi indiscrezioni dovrebbe iniziare a correggere il problema del WiFi. L’aggiornamento in questione sta arrivando a tutte le unità nel più breve tempo possibile.

L’OnePlus 5 non è nuovo ad aggiornamenti per migliorarne le funzionalità e prestazioni. Già due, infatti, sono state le operazioni effettuate. La prima è avvenuta in maniera contestuale con il lancio. La seconda, invece, è stata portata a termine circa due giorni fa. Non è stata rilasciata una data ufficiale in cui sarà disponibile l’aggiornamento. La società ha poi approfittato di quest’occasione per dare alcuni chiarimenti in merito ai suoi prodotti. Il primo argomento oggetto di discussione è stata la totale assenza di slot micro sd per l’espansione della memoria dei dispositivi OnePlus. Non sono presenti sui modelli attuali e non lo saranno in futuro. E’ meglio, dunque, abbandonare l’idea di avere una slot di espansione su questi smartphones.

Inoltre, l’azienda ha tenuto a precisare che non sono previsti modelli di tablet da affiancare alla serie di smartphones. E’, invece, prevista per il futuro la presentazione di un nuovo dispositivo OnePlus di fascia alta, un cosiddetto Premium. Ci sono delle indiscrezioni in merito al prezzo di questo prodotto che dovrebbe costare ben 800 dollari. Molto di più rispetto all’OnePlus 5 che costa, attualmente, attorno ai 539 dollari. Nessun’altra notizia trapela sul nuovo OnePlus. Non ci rimane, dunque, che attendere. Accontentiamoci, per il momento, dell’imminente aggiornamento per l’OnePlus 5.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti