Home » News » Cover Samsung Galaxy S8: un video pubblicizza le custodie ufficiali
samsung galaxy s8

Cover Samsung Galaxy S8: un video pubblicizza le custodie ufficiali

di Michele Ingelido

Il gigante coreano al primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone ha appena rilasciato un video in cui mostra le cover Samsung Galaxy S8. Sono 3 le custodie, di alta qualità, rilasciate dal produttore. La prima è la Clear View Standing, che è decisamente la più avanzata e la più focalizzata sulle funzionalità smart. Si tratta di una flip cover con la parte frontale trasparente che nonostante copra il display da la possibilità di interagire con esso.

Questa smart cover Samsung Galaxy S8 funge anche da supporto per mantenere in orizzontale lo smartphone. La seconda custodia pubblicizzata è la Alcantara Cover, per la quale il produttore sembra aver preso spunto dai materiali di Microsoft Surface Pro e Surface Laptop. Come suggerisce il nome è fatta in Alcantara, un tessuto molto elegante, pregiato, durevole e resistente alle macchie. Questa custodia sarà disponibile in colorazioni diverse a seconda dei gusti dell’acquirente.

https://www.youtube.com/watch?v=u1gr-c-XKmo

La terza ed ultima cover Samsung Galaxy S8 è la 2Piece Cover, una custodia appunto a 2 pezzi che copre solo la parte superiore e inferiore del dispositivo lasciando scoperta quella centrale. In questo modo il grip rimane simile ma la protezione dagli urti diretti è assicurata ugualmente. Che ne pensate? Vi piace lo stile di questi accessori smartphone? Per maggiori informazioni sulle custodie per questo top di gamma e ovviamente la sua versione Plus, vi consigliamo la nostra guida dedicata alle migliori disponibili sul mercato italiano.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti