Home » Offerte » Notebook HP con Intel i7 e 12 GB RAM in super offerta Amazon sotto i 750€!
notebook hp

Notebook HP con Intel i7 e 12 GB RAM in super offerta Amazon sotto i 750€!

di Michele Ingelido

Se state cercando un nuovo PC portatile, questo è decisamente il vostro momento. In questo articolo vi proponiamo una squisita offerta Amazon in esclusiva, che rende disponibile il notebook HP 15-ay139nl ad un prezzo dalla convenienza estrema per chi cerca prestazioni e potenza. Ma prima di informarvi sul prezzo della promozione, di seguito trovate una panoramica delle caratteristiche tecniche di questo computer che vi faranno capire perfettamente se fa per voi o meno. Intanto vi assicuriamo che questo è un portatile ottimo per lo studio e per il lavoro.

Notebook HP in offerta: caratteristiche e potenzialità

Il notebook HP che trovate oggi in offerta è caratterizzato da un monitor da 15,6 pollici con risoluzione Full HD e retroilluminazione WLED. Il display è anche anti riflesso, quindi può essere utilizzato quando la luce è forte grazie a questa caratteristica e anche alla luminosità abbastanza alta che riesce a offrire. Al suo interno c’è una componentistica di fascia alta parlando di computer portatili. Il processore è un Intel Core i7-7500U di settima generazione, mentre la memoria RAM è di ben 12 GB. L’hard disk integrato ha invece una alta capacità da 1 TB. C’è anche una scheda video dedicata, la AMD Radeon R7 M440 da 2 GB con la quale potrete dilettarvi anche nei videogiochi.

Il prezzo di questa offerta ammonta a soli 727 euro ma è limitato a pochi acquisti, quindi vi consigliamo di approfittare subito prima che l’offerta Amazon non sia più disponibile. E’ disponibile anche una versione meno costosa di questo notebook, con Intel Core i5 e RAM da 8 GB, a poco più di 600 euro. Il PC è dotato di porte USB 3.0 come anche di un lettore di schede SD e di un masterizzatore DVD. C’è anche una porta Ethernet per connetterlo al modem ed una porta HDMI per la TV. Vi lasciamo il link per comprare il notebook HP da Amazon: [easyazon_link identifier=”B06XFXNNWY” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]HP 15-ay139nl Portatile, 15.6″ FHD, Intel i7-7500U, HDD da 1000 GB, 12 GB RAM, AMD Radeon R7 M440, Argento[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti