Home » News » Google Pixel 2 e 2 XL in uscita il 5 Ottobre con Snapdragon 836 secondo Evan Blass
google pixel xl

Google Pixel 2 e 2 XL in uscita il 5 Ottobre con Snapdragon 836 secondo Evan Blass

di Michele Ingelido

Uno dei più famosi e affidabili leakster al mondo si è sbilanciato sulla data di uscita di Google Pixel 2 e 2 XL: il celebre Evan Blass di VentureBeat. Secondo il suo post su Twitter a cui possiamo quindi dare un alto grado di affidabilità, gli smartphone verranno lanciati ufficialmente il 5 Ottobre. Nel caso non lo ricordasse, la prima generazione è stata lanciata il 4 Ottobre 2016, giusto un giorno prima rispetto a quella che sarebbe la data di presentazione di quest’anno da parte del colosso di Mountain View, quindi la cosa è molto plausibile.

Ma Evan Blass non si è limitato a darci solo informazioni sull’uscita. L’uomo ha affermato che all’interno dei nuovi Google Pixel 2 e 2 XL ci sarà il processore Snapdragon 836. E’ il prossimo SoC top di gamma di Qualcomm, il quale non è ancora stato annunciato, e sarà il successore dello SD835. Si tratterà ovviamente di un processore potentissimo, il migliore nel mondo Android.

Google Pixel 2 verrà realizzato da HTC, e da un leak è già trapelato che avrà la funzione Edge Sense di HTC U11, ossia lo Squeeze per le azioni rapide spremendo i bordi del cellulare. La versione XL sarà invece prodotta da LG, e ci possiamo aspettare uno schermo “full” con formato 18:9 come abbiamo visto con il G6.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti