Home » News » Huawei Mate 10 nella prima immagine ufficiale e Xiaomi Mi Mix 2 certificato al 3C
huawei mate 10

Huawei Mate 10 nella prima immagine ufficiale e Xiaomi Mi Mix 2 certificato al 3C

di Michele Ingelido

Huawei Mate 10 si è mostrato nella prima immagine ufficiale, che è stata pubblicata dalla stessa azienda cinese tramite un post su Twitter. L’immagine mostra la maggior parte della parte posteriore del prossimo phablet top di gamma della casa produttrice asiatica, che appare molto diversa da quella del Mate 9 e di Huawei P10. Possiamo chiaramente vedere un retro tutto nero che potrebbe essere in vetro, oppure questa immagine potrebbe star riproducendo solo la sagoma del dispositivo.

Possiamo però palesemente notare che Huawei Mate 10 avrà una doppia fotocamera in configurazione verticale, la quale sarà realizzata in collaborazione con Leica. Il device è affiancato agli ultimi top di gamma lanciati dall’azienda: P9, Mate 9 e Mate 10. La data di uscita riportata sull’immagine è il 16 Ottobre 2017, quindi abbiamo la conferma anche sulla presentazione ufficiale. Nel frattempo, un altro phablet, lo Xiaomi Mi Mix 2, ha ricevuto la certificazione dall’ente cinese 3C che si occupa della idoneità dei prodotti tecnologici per i consumatori.

xiaomi mi mix 2

Tra al massimo qualche mese quindi possiamo aspettarci una presentazione anche di questo dispositivo oltre a quella di Huawei Mate 10. E’ trapelata anche l’immagine della parte posteriore del dispositivo che sembra essere fatta in ceramica. Possiamo chiaramente vedere la porta USB-C per la ricarica e 2 griglie probabilmente per speaker e microfono.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti