Amazon offre 200€ di rimborso sull’acquisto di notebook con rottamazione

Se avete bisogno di acquistare un nuovo notebook per lavorare, per studiare o anche per giocare, questo è il vostro momento. Amazon ha infatti lanciato una nuova offerta per chi acquista un PC portatile che prevede 200 euro di rimborso sul prezzo a listino: vediamone i dettagli. La promozione prevede l’acquisto di un laptop o di un convertibile 2 in 1 che abbia una licenza originale Windows 10, 10 Pro o Windows 10 S e un prezzo uguale o maggiore di 500 euro IVA inclusa.

Dopo l’acquisto del notebook bisognerà compilare un modulo di registrazione e poi spedire un PC non più vecchio di 10 anni funzionante e completo entro il termine massimo di 15 giorni dall’approvazione. Una volta verificato l’arrivo del PC, il rimborso verrà inviato da Amazon a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dalla convalida. Ogni persona può partecipare una sola volta a questa offerta e con un solo computer. Inoltre i notebook da acquistare devono essere venduti da rivenditori autorizzati.

amazon

La promozione di Amazon è valida dal 2 Novembre fino alle 23.59 del 23 Novembre 2017. Se volete scoprire tutti i dettagli e quali sono i notebook che si possono acquistare per ricevere il rimborso di 200 euro sul prezzo di acquisto, potete consultare, utilizzando il seguente link, la pagina ufficiale sul sito dell’e-commerce. Se volete consigli sulla scelta del PC portatile date anche un’occhiata alla nostra guida dei migliori notebook.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it