Home » Offerte » Amazon offre 200€ di rimborso sull’acquisto di notebook con rottamazione
amazon protect

Amazon offre 200€ di rimborso sull’acquisto di notebook con rottamazione

di Michele Ingelido

Se avete bisogno di acquistare un nuovo notebook per lavorare, per studiare o anche per giocare, questo è il vostro momento. Amazon ha infatti lanciato una nuova offerta per chi acquista un PC portatile che prevede 200 euro di rimborso sul prezzo a listino: vediamone i dettagli. La promozione prevede l’acquisto di un laptop o di un convertibile 2 in 1 che abbia una licenza originale Windows 10, 10 Pro o Windows 10 S e un prezzo uguale o maggiore di 500 euro IVA inclusa.

Dopo l’acquisto del notebook bisognerà compilare un modulo di registrazione e poi spedire un PC non più vecchio di 10 anni funzionante e completo entro il termine massimo di 15 giorni dall’approvazione. Una volta verificato l’arrivo del PC, il rimborso verrà inviato da Amazon a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dalla convalida. Ogni persona può partecipare una sola volta a questa offerta e con un solo computer. Inoltre i notebook da acquistare devono essere venduti da rivenditori autorizzati.

amazon

La promozione di Amazon è valida dal 2 Novembre fino alle 23.59 del 23 Novembre 2017. Se volete scoprire tutti i dettagli e quali sono i notebook che si possono acquistare per ricevere il rimborso di 200 euro sul prezzo di acquisto, potete consultare, utilizzando il seguente link, la pagina ufficiale sul sito dell’e-commerce. Se volete consigli sulla scelta del PC portatile date anche un’occhiata alla nostra guida dei migliori notebook.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti