Home » Offerte » HP, tutto in offerta Cyber Monday: 15% di sconto su notebook, PC desktop e tanto altro
notebook hp

HP, tutto in offerta Cyber Monday: 15% di sconto su notebook, PC desktop e tanto altro

di Michele Ingelido

In occasione del Cyber Monday la veterana casa produttrice statunitense HP ha deciso di lanciare una mega offerta che riguarda tutti i prodotti del suo store. La promozione prevede il 15 percento di sconto sul prezzo di praticamente ogni prodotto tecnologico. Nello specifico, sono scontati del 15% tutti i PC portatili, i fissi, gli All in One, le stampanti, i monitor e gli accessori presenti sul negozio online ufficiale dell’azienda.

Per poter usufruire dell’offerta basta semplicemente inserire il codice coupon MONDAY15 al momento dell’acquisto del prodotto desiderato. Fra i notebook HP ci sono ben 5 pagine di prodotti disponibili, molti dei quali si stanno addirittura esaurendo a causa dell’affluenza delle persone che li stanno acquistando. Lo stesso vale per molte altre tipologie di prodotto. Quindi, se volete fare un affare per il Cyber Monday e comprarvi un nuovo computer, ora potrebbe essere il momento giusto.

Ci sono i computer più entry level ma anche i top di gamma, come ad esempio quelli da gaming con processori Intel Core i7 serie HQ e schede video Nvidia GTX. La promozione lanciata da HP durerà fino alla fine di questa giornata. Se volete usufruire della promozione messa a disposizione dalla famosa casa produttrice, non dovete fare altro che cliccare il seguente link e scegliere il prodotto che più vi soddisfa, dopodichè inserire il coupon prima del pagamento. [Clicca] per la pagina delle offerte Cyber Monday

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti