Home » Offerte » Xbox One S + Minecraft in offerta Black Friday a prezzo bomba!
Xbox One

Xbox One S + Minecraft in offerta Black Friday a prezzo bomba!

di Michele Ingelido

La Xbox One S di Microsoft in occasione del Black Friday è stata resa disponibile all’acquisto in una offerta sensazionale sull’e-commerce più famoso e affidabile al mondo: Amazon. La promozione non riguarda solo la console, in quanto si tratta di un ricco bundle venduto ad un prezzo bomba. Ma prima di mostrarvi l’offerta resa disponibile da Amazon, che trovate a fine articolo, di seguito trovate una panoramica completa del bundle oggetto del corposo sconto per il Black Friday Amazon, assieme alle principali informazioni sulla console da gaming di ultima generazione.

Xbox One S, Minecraft e Live Gold in offerta in bundle

Il bundle protagonista dell’offerta per il Black Friday comprende 4 elementi. Il primo è ovviamente la console Xbox One S, nella versione con hard disk da 500 GB. C’è anche un controller wireless nella confezione, e poi in omaggio viene regalato il videogioco Minecraft Story Mode, quindi non avrete bisogno di fare altri acquisti per divertirvi fino a Natale. In più Amazon regala anche 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold gratuito che vi permetterà di giocare a tantissimi videogiochi gratis senza acquistarli. Il tutto per un prezzo di soli 179,99 euro. Nel caso non vi piaccia il videogame di Minecraft, è disponibile anche una versione del bundle con Rocket League in regalo al suo posto, che ha lo stesso prezzo e comprende l’abbonamento a Live di 3 mesi.

Nella confezione di entrambi i bundle troverete infine un cavo HDMI e come se non bastasse anche un mese di abbonamento a Game Pass. Con questo fantastico prezzo, la Xbox One S diventa molto più economica delle console next gen della concorrenza: PS4 e Nintendo Switch, e in termini di convenienza non ha praticamente più rivali. Vi ricordiamo che la console vanta un processore octa core, 8 GB di RAM e il supporto alla risoluzione 4K con HDR. L’offerta che vede disponibile il bundle a soli 179,99 euro comprende anche la spedizione gratuita e consegna veloce (al momento stimata 5 giorni), anche se non siete iscritti ad Amazon Prime. Dato che il prezzo di listino di questo bundle era di 279€, è sicuramente una promozione da non perdere. Clicca il link per l’acquisto della console in bundle: [easyazon_link identifier=”B075YTYTDH” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]XboxOne S 500 GB + Minecraft Story Mode + Live 3m [Bundle][/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti