Home » News » Smartphone » iPhone 2019, ecco come potrebbe essere il top di gamma Apple dell’anno prossimo
iPhone 2019

iPhone 2019, ecco come potrebbe essere il top di gamma Apple dell’anno prossimo

di Patrizia Maimone

Quello attuale non è sicuramente un periodo semplice per Apple. L’azienda, infatti, è alle prese con diverse contestazioni ed è oggetto di indagine per il rallentamento dei melafonini più vecchi. Come se non bastasse, i risultati nelle vendite di iPhone X non sembrano essere per nulla soddisfacenti. In un clima caldo come questo, però, sono appena emerse delle immagini e delle indiscrezioni che appaiono molto interessanti. Queste riguarderebbero un nuovo e ancora lontano iPhone 2019 di cui purtroppo non è ancora noto il nome. Già la scorsa settimana si era detto che il dispositivo potrebbe avere una tacca più piccola di quella che oggi contraddistingue, ad esempio, il modello X. Ricordiamo che sono molti coloro a cui questa scelta estetica non è piaciuta.

E’ abbastanza strano, comunque! Non siamo a conoscenza di molte indiscrezioni sui modelli di iPhone 2018 ma ne sappiamo di più su quelli del prossimo anno. Non è complicato comprendere il perché. Apple, infatti, ha recentemente dichiarato di non aver fatto molti cambiamenti per i modelli relativi a quest’anno. Cosa che, invece, accadrà per l’anno prossimo. La voglia di cambiamento degli appassionati, dunque, sta alla base della scelta di divulgare già da adesso alcune informazioni sugli iPhone 2019. Grazie al lavoro di iDropNews, tra l’altro, disponiamo anche di alcune immagini del dispositivo o meglio di ipotetiche immagini. Il design raffigurato, infatti, è esclusivamente immaginario.

L’iPhone 2019 viene immaginato con cornici ancora più ridotte rispetto a quelle che contraddistinguono i modelli attuali. Anche la fotocamera posteriore potrebbe godere di alcuni  miglioramenti risultando meno sporgente di quanto sia effettivamente per il momento, ad esempio sull’X. Gli iPhone 2019 potrebbero essere dotati nuovamente del TouchID anche se si pensa che questa reintroduzione potrebbe contraddistinguere anche i modelli in uscita quest’anno. Come non citare, poi, la possibilità che il nuovo melafonino sia un dual sim? Ricordiamo sempre e comunque che si tratta di immaginazione su un probabile design. Tutto quanto, dunque, va preso con le dovute cautele. Staremo a vedere cosa emergerà di nuovo nei prossimi giorni.

iPhone 2019 dual sim?

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti