Home » Offerte » Kena Mobile: il 4G è in arrivo gratis a fine Gennaio 2018?
kena mobile

Kena Mobile: il 4G è in arrivo gratis a fine Gennaio 2018?

di Michele Ingelido

Kena Mobile potrebbe portare a sorpresa la connettività 4G LTE ai propri clienti alla fine di Gennaio. L’operatore virtuale creato da Tim per contrastare l’arrivo di Iliad in Italia con offerte convenienti, ha reso finora disponibile solamente la connessione internet 3G come gran parte dei MVNO italiani. Tuttavia la situazione potrebbe cambiare presto: ieri mi sono personalmente imbattuto in uno stand Kena in un Centro Commerciale pugliese (Mongolfiera, a Foggia) che potete vedere nella foto fatta al volo qui sopra, ed è lì che ho avuto la notizia.

Un rappresentante mi ha riferito che a fine Gennaio Kena Mobile potrà attivare il 4G LTE ai clienti: basterà fare una chiamata al 181 e richiedere l’attivazione gratuita, senza alcun costo aggiuntivo. Non possiamo però darvi una conferma definitiva a proposito di questa notizia: abbiamo chiamato il 181 per chiedere delucidazioni in merito, ma l’operatore non ha saputo dirci se il 4G LTE arriverà entro fine Gennaio o meno. La risposta è stata “dobbiamo ancora ricevere conferma dal gestore telefonico”.

Specifichiamo però che l’operatore del servizio clienti Kena Mobile da noi contattato ha affermato che è in cantiere l’ampliamento del segnale. Quindi se proprio non vedremo il 4G a fine Gennaio, probabilmente arriverà in seguito. Ieri abbiamo anche contattato il gestore in privato tramite la sua pagina Facebook, tuttavia non abbiamo ancora ricevuto risposta: aggiorneremo questo articolo qualora ci arriveranno notizie.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti