Home » News » Smartphone » Ulefone Armor 2S, è ufficiale il nuovo rugged phone con batteria da 4700 mAh
ulefone armor

Ulefone Armor 2S, è ufficiale il nuovo rugged phone con batteria da 4700 mAh

di Patrizia Maimone

Ulefone è nota per la produzione di telefoni dal carattere robusto e resistente. Risale allo scorso anno uno dei migliori del settore, ovvero Armor 2. Oggi, invece, arriva Ulefone Armor 2S che rappresenta, come bene si può immaginare, la naturale evoluzione del modello precedente. Armor 2S è dotato di un pratico display 1080p da 5 pollici dotato di un sistema di protezione Coming Gorilla Glass 3. Il telefono in questione ha ottenuto l’importantissima certificazione IP68, tipica di molti smartphone. Ciò significa che è completamente impermeabile e resistente alla polvere.

Tradotto in termini di prestazioni, questo significa che Ulefone Armor 2S è capace di resistere ad una profondità di 1,5 metri per 60 minuti. Ben 24 ore, invece, la resistenza sotto un metro di cemento. Il materiale con cui è realizzato il dispositivo contribuisce a renderlo resistente. Si tratta di TPU flessibile con policarbonato rinforzato con fibra di vetro. A questo si aggiunge il design del corpo del telefono, realizzato interamente in materiale metallico con protezioni speciali per i 4 angoli del dispositivo. Per quanto concerne le specifiche tecniche, Ulefone Armor 2S è alimentato da un processore MediaTek Quad-Core abbinato ad una RAM da 2 GB. Ha una fotocamera posteriore da 13 MP ed una frontale da 5 MP.

Buone sono anche le opzioni di connettività offerte da Ulefone Armor 2S sono presenti il 4G LTE, il GPS, il Wi-Fi, l’USB tipo C, l’NFC e il Bluetooth 4.1. Il sistema operativo eseguito dal telefono è Android Nougat 7.0. Sulla zona frontale del dispositivo è presente uno scanner di impronte digitali molto efficace. In soli 0,1 secondi, infatti, è in grado di riconoscere l’impronta e sbloccare, eventualmente, il telefono. Interessante la capacità della batteria, pari a 4.700 mAh. Questo è certamente garanzia di un’autonomia eccellente con supporto, tra l’altro, della ricarica veloce. Il prezzo è pari a 199,99 dollari. Il dispositivo è attualmente in vendita e disponibile nelle varianti di colore grigio scuro, rosso, verde e oro.

ulefone armor

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti