Home » News » Vivo X20, in arrivo la nuova variante Dreamy Pink dedicata alle donne
Vivo X20 Dreamy Pink

Vivo X20, in arrivo la nuova variante Dreamy Pink dedicata alle donne

di Patrizia Maimone

Tra gli smartphone in commercio, Vivo X20 è sicuramente uno dei più versatili in assoluto. Non a caso, l’azienda ne ha lanciato diverse varianti, tra cui anche un’edizione speciale Swarovski. Proprio nelle ultime ore, tra l’altro, è giunta la notizia di una nuova versione di Vivo X20. Questa sarà caratterizzata da una colorazione rosa e verrà denominata Dreamy Pink. Nel realizzare questa speciale versione del dispositivo, l’azienda ha voluto avere un occhio di riguardo per le donne. Proprio al pubblico femminile, infatti, è dedicato Vivo X20 Dreamy Pink. La disponibilità del dispositivo sul mercato è vicinissima. Inizierà, infatti, da domani 16 gennaio 2018.

Come abbiamo anticipato, il mid-range Vivo X20 è attualmente disponibile in diverse varianti. I colori che lo contraddistinguono sono il Gold, il Rose Gold e il Matte Black. Non dimentichiamo, poi, le edizioni speciali più famose come quella già citata o quella dedicata alla Coppa del Mondo di calcio. Uno smartphone, dunque, che segue gli appassionati in ogni evento importante. Vale la pena, tra l’altro, ricordare che il Vivo X20 è disponibile anche in una versione più avanzata e più grande, ovvero l’X20 Plus. Questo ha un display di maggiori dimensioni ma, soprattutto, una batteria con una capacità superiore.

Vivo X20 altre varianti di colore

Nonostante siano disponibili tante varianti di Vivo X20, possiamo affermare che queste hanno tutte in comune le medesime specifiche tecniche. Stiamo parlando di un display da 6 pollici con un rapporto 18:9 e un design bezel-less. Il processore che lo alimenta è uno Snapdragon 660 di Qualcomm abbinato ad una RAM da 4 GB e a due varianti di memoria interna: da 64 o 128 GB. Vivo X20 esegue Android Nougat 7.1.1 ed ha una batteria da 3.250 mAh. Sul retro è presente una doppia fotocamera con sensori da 5 e 12 MP. Tornando al Vivo X20 Dreamy Pink, quale sarà il prezzo? La versione minore (4 GB di RAM e 64 GB di ROM) dovrebbe costare 465 dollari. Appuntamento, dunque, a domani per vedere dal vivo il dispositivo nei negozi del settore.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti