Home » News » Ulefone Armor 2: l’unico smartphone rugged con 6 GB di RAM in uscita a Luglio?
ulefone armor 2

Ulefone Armor 2: l’unico smartphone rugged con 6 GB di RAM in uscita a Luglio?

di Oliviero Santolo

Una delle ultime notizie riguardanti il mercato cinese parla di un nuovo presunto Rugged Phone. Diciamo che ormai, per quanto concerne il mercato degli smartphone Rugged, sono sempre i cinesi che ci provano e questo nuovo Ulefone Armor 2 sembra davvero molto interessante. Sarà il nuovo smartphone di Ulefone che sta fra l’altro entrando in modo piuttosto importante anche nel nostro mercato tramite i negozi cinesi che spediscono al pubblico internazionale.

In realtà questo dispositivo non sarà altro che il successore di Ulefone Armor. Smartphone presentato lo scorso anno e acclamato dalla folla per l’ottimo equilibrio che riesce ad offrire e soprattutto per delle caratteristiche tecniche che erano più che discrete. Come sappiamo infatti questi smartphone sono utilizzati in modo diverso rispetto ai normali smartphone, con design molto rinforzati e impermeabili per resistere all’uso “da cantiere”. Non male però la scheda tecnica. Possiamo dire che questo nuovo Ulefone Armor 2 è quasi un top di gamma.

A bordo abbiamo il famoso SoC MediaTek Helio P25 con un clock di 2,6Ghz. Il SoC sarà surrogato da ben 6GB di memoria RAM. Davvero non male. Nonostante la certificazione IP68 e la grande “armatura” ha anche la connettività NFC. Interessante anche la presenza del sensore di impronte digitali sulla parte anteriore dello smartphone.  Per ciò che concerne la batteria Ulefone Armor 2 ha un’unità da 4700 mAh. Il tutto è alimentato da Android Nougat.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti