Home » News » Smartphone » iPhone X 2018, avrà davvero una notch più piccola? Ecco le parole degli analisti più noti
iPhone X

iPhone X 2018, avrà davvero una notch più piccola? Ecco le parole degli analisti più noti

di Patrizia Maimone

L’iPhone X è uno dei dispositivi più discussi del 2017. Attesissimo prima del lancio, molto chiacchierato dopo. Adesso si parla già della prossima generazione di iPhone X. Pare che Apple nel corso del 2018 lancerà tre dispositivi con fotocamera TrueDepth di seconda generazione. In base a quanto detto da alcuni degli analisti più conosciuti del settore, tra cui Hiral Patel, Andrew Gardiner e Joseph Wolf, la nuova fotocamera sarà costruita in maniera molto raffinata. Questo particolare obiettivo sarà incorporato nella tanto conosciuta notch. Chi non ne ha sentito parlare? Nella versione attuale, infatti, questa lunetta posta sopra lo schermo è ritenuta troppo grande e non equilibrata con il design di iPhone X.

Sembra proprio che la nuova notch sarà più piccola. Se quanto affermato da tutti gli analisti dovrebbe risultare corretto, sarebbe una notizia significativa per tutti coloro che hanno tanto criticato il design dell’attuale iPhone X. Sarà sicuramente interessante vedere se Apple applicherà questa variazione quest’anno anche perché in recenti indiscrezioni avevamo letto che l’azienda non sarebbe intervenuta su questo particolare sino al 2019. La fotocamera dovrebbe in ogni caso risultare migliorata. Una procedura su cui l’azienda starebbe lavorando alacremente dal momento che non desidera ritardare troppo l’uscita del prossimo iPhone X.

In base a quanto hanno rivelato gli stessi analisti, sembrerebbe che l’azienda di Cupertino starebbe lavorando per portare il TrueDepth anche sul retro dello smartphone. Pare però che questa possibilità sarà più concreta nel 2019 perché appare improbabile che Apple riesca a farlo per i dispositivi in uscita quest’anno. In questo modo gli iPhone X del futuro avranno una AR nettamente migliorata. Un aspetto che Apple ha espressamente dichiarato di voler migliorare già negli ultimi anni. I nuovi iPhone 2018, tra cui anche il nuovo iPhone X, sono previsti per il prossimo settembre anche se non è ancora nota la data ufficiale. Non ci rimane che attendere! E voi, siete per la notch attuale o preferireste che fosse più piccola?

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti