Home » Smartphone » Nokia 7 Plus: appare ancora una foto online con un design a tutto schermo
nokia 7 plus

Nokia 7 Plus: appare ancora una foto online con un design a tutto schermo

di Carlo Desi Aggiornato il
Aggiornato il

La primissima immagine dal vivo del nuovo Nokia 7 Plus è appena apparsa sul web. In base a quanto si evince già dal primo sguardo, il dispositivo dovrebbe arrivare con un display 2:1 e sarebbe contraddistinto da cornici molto sottili lateralmente. Sui bordi inferiore e superiore, invece, queste sarebbero più spesse. Da dove arriva l’immagine? Sembra proprio che la foto sia stata scattata in India dove HMD Global starebbe testando il suo nuovo Nokia 7 Plus. Lo capiamo dal testo presente sullo schermo dello smartphone e dal termine “Namaste” posto sulla foto.

Il nuovo Nokia 7 Plus dovrebbe arrivare insieme a tante altre novità durante l’attesissimo ed ormai imminente MWC 2018 di Barcellona. Insieme ad esso arriveranno anche il Nokia 9 e 1. Il dispositivo dovrebbe avere due obiettivi sul retro ed un lettore di impronte digitali. Sul frontale, in base alla fotografia pubblicata, non vediamo alcun tasto fisico. Vi trovano spazio il logo dell’azienda e la fotocamera anteriore che, in base alle ultime indiscrezioni, dovrebbe avere una risoluzione di ben 16 MP. Un design, dunque, a tutto schermo come quello che ci aspettavamo sin dai primi renders che hanno riguardato il Nokia 7 Plus. Pare, poi, che il dispositivo arriverà con Android Oreo.

Il fatto che il Nokia 7 Plus sia attualmente testato in India indica chiaramente che l’azienda lancerà il dispositivo in India subito dopo la presentazione ufficiale di fine febbraio. Gli utenti indiani, dunque, saranno tra i primi a poterlo utilizzare. La foto pubblicata mostra soltanto il frontale del dispositivo per cui non siamo attualmente in grado di confermare la presenza di due fotocamere posteriori anche se sembra molto probabile che sarà così. Il processore del nuovo smartphone dovrebbe essere uno Snapdragon 660 di Qualcomm in abbinamento con una RAM da 4 GB. Sono previste due varianti di colore: il Black e il White. A questo punto non ci rimane che attendere. La presentazione, infatti, è davvero dietro l’angolo.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti