Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 8 riceve l’aggiornamento con la patch di sicurezza di febbraio
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 riceve l’aggiornamento con la patch di sicurezza di febbraio

di Patrizia Maimone

Il Galaxy Note 8 è uno dei principali dispositivi lanciati da Samsung lo scorso anno. Fino a qualche settimana fa, in coincidenza con l’arrivo del 2018, si era parlato di un inizio di aggiornamento dello smartphone ad Android Oreo, l’ultima versione del noto SO. Ad oggi, comunque, nulla di nuovo è emerso in tal senso ed in questo clima l’azienda sud-coreana ha provveduto a lanciare un nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 8 che contiene la patch di sicurezza per il mese di febbraio.

Benché si parli già di aggiornamento, occorre dire che in Italia è implementato attualmente da H3G. Negli Stati Uniti, invece, l’aggiornamento con la nuova patch di febbraio avviene su Verizon. Nel nostro Paese, il numero dell’aggiornamento in questione è N950FXXS3BRB3. Una volta installato sul phablet Galaxy Note 8, questo apporta le nuove disposizioni per la sicurezza dello stesso ma non si segnalano importantissime modifiche. Per quanto, invece, riguarda le correzioni, il nuovo aggiornamento risolve 5 vulnerabilità importanti del sistema operativo e 16 problematiche relative a software Samsung.

Anche le novità in termini di protezione da eventi sgradevolissimi come Meltdown e Spectre sono state inserite all’interno dell’aggiornamento. L’avviso della possibilità di aggiornare il proprio Galaxy Note 8 dovrebbe arrivare prestissimo sul display del vostro dispositivo. Qualora non lo fosse ancora o nel caso in cui vogliate verificarlo manualmente potete farlo in qualunque momento. Basta accedere al menù Impostazioni del vostro phablet riguardanti l’aggiornamento di sistema. Nulla di più semplice!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti