Home » News » Smartphone » Honor 7A sarà rivelato il 2 Aprile. Emerse indiscrezioni sul nuovo entry-level cinese
Honor 7A

Honor 7A sarà rivelato il 2 Aprile. Emerse indiscrezioni sul nuovo entry-level cinese

di Patrizia Maimone

Abbiamo da poco assistito all’arrivo sul mercato del nuovo Honor 7C, l’ultimo mid-range cinese dal buon successo. Attualmente, però, tutte le attenzioni degli appassionati sono rivolte all’Huawei P20. La nave ammiraglia cinese, infatti, sta catalizzando l’interesse di tutti. In ogni caso, questo non significa che Honor non stia lavorando a nuovi dispositivi. Da indiscrezioni trapelate nelle ultimissime ore, sembra che il nuovo smartphone su cui l’azienda cinese sta lavorando si chiamerà Honor 7A. Grazie a Slashleaks siamo adesso in grado di fornire le principali informazioni inerenti il dispositivo compresi il prezzo e la presunta data di lancio.

Per fare un quadro completo della situazione dobbiamo riferirci un attimo all’Honor 7C. La principale caratteristica era la doppia fotocamera frontale. Nel dettaglio, l’Honor 7A avrà un corpo realizzato interamente in metallo e le sue dimensioni saranno di 15,24 x 7,3 x 0,78 cm e peserà approssimativamente 150 grammi. Il tutto, dunque, in linea con i principali dispositivi attualmente in arrivo sul mercato. Il display dell’Honor 7A sarà da 5,7 pollici, sarà un HD+ e avrà una risoluzione massima pari a 720 x 1.440 pixel. Le proporzioni saranno di 2:1 ed anche in questo caso l’azienda ha pensato di uniformarsi a quelle che sono le principali tendenze del momento.

Honor 7A sarà alimentato da uno Snapdragon 430 di Qualcomm in abbinamento con una RAM da 3 GB e una memoria interna da 32 GB. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 13 MP e non vi è ufficialità sulla presenza, o meno, del lettore di impronte digitali. Il sistema operativo che eseguirà Honor 7A sarà Android Oreo e la batteria avrà una capacità di 3.000 mAh. E per quanto concerne il prezzo? Questo dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.499 Yuan pari a quasi 240 dollari. Il nuovo entry-level cinese sarà ufficializzato tra pochi giorni, il 2 Aprile. La data dell’inaugurazione ufficiale, invece, non è ancora nota ma non tarderà di certo a palesarsi. Non rimane che attendere!

Via: Gizchina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti