Home » News » Smartphone » OnePlus 6, trapelano le specifiche tecniche: Snapdragon 845, display e batteria più grandi
oneplus 6

OnePlus 6, trapelano le specifiche tecniche: Snapdragon 845, display e batteria più grandi

di Patrizia Maimone

Attualmente OnePlus 6 è tra i dispositivi più attesi da tutti gli appassionati. Non a caso vi sono state, nelle ultime settimane, moltissime indiscrezioni che lo hanno riguardato. Ad esempio, abbiamo letto di una possibile variante da 256 GB di memoria interna per 749 dollari. O ancora, si è parlato del display che dovrebbe essere contraddistinto da un rapporto 19:9. Anche dalle immagini trapelate, comunque, ci siamo potuti fare un’idea su quelle che saranno le principali caratteristiche di OnePlus 6. Sembrano certi, infatti, diversi cambiamenti, anche importanti, rispetto alle generazioni di smartphone precedenti.

Proprio oggi, a tutto questo, si sono aggiunte altre informazioni importanti su OnePlus 6. Queste tendono a riguardare per lo più il processore, la memoria RAM e la configurazione della fotocamera. Per quanto concerne il chipset, come emerso in precedenza, pare che OnePlus 6 monterà uno Snapdragon 845 di Qualcomm. A questo si abbinerebbero una RAM da ben 6 GB e una memoria nativa pari a 128 GB. Questa sarà, molto probabilmente, espandibile utilizzando una classica microSD. La fotocamera posteriore, infine, dovrebbe prevedere una doppia configurazione. I due obiettivi, in particolare, dovrebbero avere una risoluzione di 16 e di 20 MP. Frontalmente, invece, la fotocamera sarebbe da 20 MP.

Venendo alle altre peculiarità di OnePlus 6, lo smartphone dovrebbe arrivare con un display AMOLED da 6,28 pollici con una risoluzione massima pari a 2.280 x 1.080 pixel. Le caratteristiche del pannello dovrebbero essere molto simili a quelle dell’Oppo R15. Anche la capacità della batteria dovrebbe essere in linea con i migliori modelli del momento. Questa, infatti, dovrebbe essere pari a 3.450 mAh e garantirebbe un’ottima autonomia. Non sappiamo ancora la data precisa in cui il dispositivo arriverà sul mercato. Siamo certi, comunque, che ulteriori indiscrezioni non tarderanno ad arrivare. Ricordiamo, in ogni caso, che data la mancanza di ufficialità di quanto detto, tutte le informazioni vanno comunque prese con le dovute cautele.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti