Home » News » Smartphone » Oppo F7 arriverà il 27 marzo in India. A quando il lancio in Europa?
Oppo F7

Oppo F7 arriverà il 27 marzo in India. A quando il lancio in Europa?

di Patrizia Maimone

Dopo il lancio dell’Oppo F5, ne è stato appena annunciato il successore. Stiamo parlando dell’Oppo F7 che arriverà sul mercato il prossimo 27 marzo. Per il momento il riferimento è esclusivamente al mercato indiano. Non è ancora chiaro quando il dispositivo potrebbe, invece, arrivare nel resto del mondo. L’arrivo imminente di Oppo F7 è stato confermato direttamente dall’azienda che ne ha condiviso alcune informazioni sul proprio profilo Twitter. L’immagine che accompagna l’annuncio mostra uno smartphone border-less contraddistinto da una notch che ricorda moltissimo quella di iPhone X. La similitudine si evince anche con Oppo R15 che arriverà, invece, in Cina sempre alla fine di questo mese.

Le specifiche tecniche del nuovo Oppo F7 non sono note. L’azienda, infatti, ha mantenuto in merito il più stretto riserbo. In base a indiscrezioni non ufficiali, lo smartphone potrebbe avere un display 19:9 Full HD da 6,2 pollici. Sulla scia del suo predecessore, il dispositivo potrebbe avere un occhio di riguardo verso gli amanti dei selfie. La fotocamera frontale, infatti, potrebbe avere una risoluzione molto alta pari a 25 MP. Potrebbero esservi integrata anche l’intelligenza artificiale, un po’ come abbiamo già visto per l’Oppo F5.

L’Oppo R15 che, come abbiamo anticipato, è molto simile all’Oppo F7, è apparso da poco su TEENA con un display AMOLED Full HD da 6,28 pollici e probabile processore Snapdragon 670. Non sono pochi coloro che ipotizzano che il dispositivo potrebbe arrivare invece con un MediaTek Helio P60. A questo potrebbero abbinarsi una RAM da 6 GB e una memoria interna da 128 GB espandibile fino ad un massimo di 256 GB. Sul lato posteriore si troverà una doppia fotocamera mentre il sistema operativo sarà Androi 8.1 Oreo. Tornando all’Oppo F7, lo vedremo presto in India e chissà, molto prima di quanto immaginiamo, potrebbe arrivare anche da noi. Non ci rimane che attendere ulteriori indiscrezioni che di certo non tarderanno ad arrivare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti