Home » News » Oppo F5 sfida iPhone 7 in uno speed test e vince 2 sfide su 4
Oppo F5

Oppo F5 sfida iPhone 7 in uno speed test e vince 2 sfide su 4

di Patrizia Maimone

Gli smartphone cinesi sono una realtà ormai ben consolidata in tutto il mondo. Non a caso il mercato che li riguarda è in rapida crescita. Un marchio, in particolare, è altamente proiettato verso la crescita. Ci stiamo riferendo ad Oppo che sta attualmente raggiungendo grandi risultati in particolare in Medio Oriente. L’ultimo dei gioielli lanciati dall’azienda cinese è Oppo F5, uno smartphone di punta con una fotocamera da 20 MP e con un prezzo decisamente più conveniente rispetto ai diretti competitors. Il paragone è stato ultimamente fatto con Apple. Oppo F5, infatti, si è confrontato in uno speed test con iPhone 7 raggiungendo dei buonissimi risultati.

Da quanto emerge all’interno di un video che ha ripreso le fasi principali del test, Oppo F5 e iPhone 7 competono ben bene tra loro. Il primo dei test che sono stati effettuati riguardano l’avvio dei due smartphone. In questo caso, inutile quasi dirlo, iPhone 7 si è dimostrato più veloce dello smartphone cinese. Anche il secondo test, a quanto si evince, è stato vinto da iPhone 7. In particolare si trattava del gioco Temple Run 2 che, eseguito su entrambi gli smartphone, rispondeva meglio sul dispositivo di casa Apple.

Con gli ultimi due test effettuati, però, arriva la rivincita di F5. La prima prova prevedeva l’apertura della foto di una vettura sportiva dalla galleria di entrambi gli smartphone. In quella mostrata dal midrange cinese si nota una visione più nitida e satura grazie alla migliore risoluzione dello schermo. Da non dimenticare, poi, che il dispositivo ha un pixel per ogni pollice. Anche a livello di foto/telecamera, Oppo F5 sembra avere la meglio. Dal video, infatti, si nota come iPhone 7 non abbia le impostazioni manuali. Affiancando tra loro i dispositivi, inoltre, le immagini catturate dal dispositivo cinese sembrano di qualità nettamente superiore. A questo punto non vi rimane che dare un’occhiata al video in questione per trarre le vostre personali opinioni.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti