Home » News » Smartphone » Oppo F7 ha una selfie camera da 25 MP: emerse le specifiche prima del lancio
Oppo F7

Oppo F7 ha una selfie camera da 25 MP: emerse le specifiche prima del lancio

di Patrizia Maimone

Non manca molto, ormai, al lancio ufficiale del nuovo Oppo F7. Secondo quanto emerso infatti questo dispositivo arriverà sul mercato tra meno di una settimana. Negli ultimi tempi sono diverse le indiscrezioni che lo hanno riguardato tra cui, una delle più recenti, parla di un lancio riservato inizialmente solo al mercato indiano. Solo successivamente, ma non sappiamo ancora quando, Oppo F7 verrà commercializzato anche nel resto del mondo. Ciò non toglie, comunque, che lo smartphone abbia ultimamente catalizzato su di sé l’attenzione di moltissimi appassionati del settore. E a pochi giorni dal lancio ecco emergere l’elenco delle specifiche complete dello smartphone.

I dettagli completi sull’Oppo F7 e le sue caratteristiche ci arrivano direttamente da una foto trapelata in rete. Questa rappresenterebbe tutto l’elenco delle specifiche. Pare che il dispositivo arriverà sul mercato con una fotocamera selfie da ben 25 MP, una delle migliori che vi siano attualmente in circolazione. Avrà un display LCD da ben 6,23 pollici con una risoluzione massima di 2.280 x 1.080 pixel. Il rapporto scelto per questo schermo sarà di 19:9, come avviene per diversi dispositivi al momento. Il processore che alimenterà il nuovo Oppo F7 sarà un Helio P60 di MediaTek, un chipset basato su un processo a 12 nm. Sarà disponibile anche l’AI per far interagire in maniera intelligente il dispositivo con chi lo sta utilizzando.

Oppo F7

L’Intelligenza Artificiale riguarderà anche la fotocamera frontale. Proprio grazie ad essa sarà possibile scattare selfie perfetti. Per quanto concerne la fotocamera posteriore, invece, sarà da 16 MP. In termini di sicurezza, Oppo F7 avrà il Face Unlock per sbloccarne le funzioni, sulla scia di iPhone X, con il riconoscimento facciale. Il sistema operativo sarà ColorOS 5.0, un SO dell’azienda che risulta tra i più veloci mai realizzati dalla stessa. Chiude il quadro la batteria che avrà una capacità di 3.400 mAh e che dovrebbe garantire, in base alle ultime indiscrezioni, un’ottima autonomia. E’ stato stimato, ad esempio, un ascolto continuo di musica per ben 15 ore. Il prezzo? Attualmente rimane ancora un mistero! Non ci rimane, a questo punto, che attendere! Sapremo sicuramente presto se Oppo F7 arriverà, e quando, anche in Europa.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti