Home » News » Smartphone » Porsche Design personalizzerà Huawei P20 e Mate 10 Pro: nuove versioni di lusso in arrivo
huawei p20 porsche design

Porsche Design personalizzerà Huawei P20 e Mate 10 Pro: nuove versioni di lusso in arrivo

di Michele Ingelido

Huawei P20 arriverà anche in una versione Porsche Design: lo ha confermato un teaser ufficiale pubblicato dal colosso cinese su Twitter. La variante verrà annunciata assieme alla versione normale, il 27 Marzo. Dopo il lancio del Mate 9, è diventata una tradizione per questo brand collaborare con Porsche per la realizzazione di versioni speciali dei suoi top di gamma. Secondo un leak, questa variante avrà un design simile al P20 Pro, ma alcuni cambiamenti ci saranno.

La versione speciale di Huawei P20 dovrebbe arrivare nella colorazione nera con il logo di Porsche Design sul retro. Invece che verticalmente in stile iPhone X, la tripla fotocamera dovrebbe essere posizionata in orizzontale, con il flash LED che si troverà in mezzo a 2 dei 3 obiettivi, realizzati in collaborazione con Leica. Inoltre, si dice che la memoria interna sarà da 512 GB ed il prezzo si aggirerà intorno ai 1700 dollari. Quindi, Huawei P20 in questa variante sarà molto più costoso.

Oltre a questo smartphone, Porsche Design sembra che personalizzerà anche il Mate 10 Pro che arriverebbe in una nuova variante di nome MateRS. Su Weibo, Huawei ha infatti creato un hashtag “Huawei MateRS Porshce Design”. Secondo i rumors si tratta del dispositivo certificato al TENAA con il codice NEO-AL00, il quale è dotato di SoC Kirin 970, 6 GB di RAM e una memoria interna da 512 GB.

fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti