Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 2S: un video live lo ha mostrato prima dell’annuncio
xiaomi mi mix 2s

Xiaomi Mi Mix 2S: un video live lo ha mostrato prima dell’annuncio

di Patrizia Maimone

Xiaomi Mi Mix 2S risulta essere uno dei dispositivi più attesi del momento. Non è un caso se nelle ultime settimane siamo stati letteralmente bombardati da immagini e indiscrezioni che lo riguardano. Tra le ultime, ad esempio, ricordiamo le foto dei manifesti che lo ritraggono da ogni angolazione. Nella maggioranza delle foto emerse si tende ad enfatizzare al massimo quelle che sono le caratteristiche del grande display che di certo non passa inosservato. Nelle ultime ore tra l’altro, proprio prima dell’annuncio appena avvenuto, lo Xiaomi Mi Mix 2S è stato il protagonista di un nuovo video live, pubblicato in rete e diventato quasi virale. Ma cosa apprendiamo in più del dispositivo osservando queste riprese?

Contrariamente a quanto può avvenire con le semplici fotografie, il video mostra il nuovo Xiaomi Mi Mix 2S a 360 gradi. Si nota come il pannello posteriore richiami per molti aspetti quello del noto iPhone X. Questo è affermabile sia per la collocazione della fotocamera, sia per i flash LED collocato in alto a sinistra. Il sensore per le impronte digitali, invece, è posizionato nella zona centrale della scocca posteriore. In questa maniera risulta sicuramente più accessibile e comodo da utilizzare.

Il protagonista del video è uno Xiaomi Mi Mix 2S di colore bianco. Guardandolo frontalmente spicca di certo il grande display contraddistinto da cornici ridotte proprio al minimo. Un vero e proprio border-less, come nello stile di moltissimi dispositivi attualmente in commercio. In definitiva, il design che emerge da questo video sembra davvero azzeccatissimo e destinato a catturare l’attenzione di molti. D’altro canto, il clima di attesa che si respira attorno a questo dispositivo fa sì che le indiscrezioni non manchino. Non ci rimane che attendere le reazioni al lancio del dispositivo che avrà un prezzo in Cina che partirà da poco più di 500 euro dollari. Stay tuned!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti