Home » News » PC » Tablet » Sony Xperia XZ2 Tablet in arrivo? L’app fotocamera Sony fa pensare di sì
sony xperia l1

Sony Xperia XZ2 Tablet in arrivo? L’app fotocamera Sony fa pensare di sì

di Roberta Betti

Nonostante i tablet non siano più una scelta popolare tra gli appassionati di tecnologia da diversi anni, Sony ha comunque voluto tentare un ultimo esperimento in tal senso qualche anno fa. Ci riferiamo al lancio del suo Xperia Z4, dispositivo con buone specifiche tecniche a cui però il brand ha scelto di non dare altri eredi negli ultimi tempi.

Ora, sono trascorsi tre anni dal lancio di Sony Xperia Z4, ma la casa produttrice sembra essere inaspettatamente pronta a tornare nel mondo dei tablet Android per lanciare due nuovi dispositivi, rispettivamente da 8 e 10 pollici, come sarebbe stato svelato dal teardown del codice relativo all’app fotocamera ufficiale di Xperia XZ2. Esaminato con attenzione, il sorgente rivela infatti alcune stringhe che lasciano sospettare l’arrivo di device inattesi. Si tratterebbe di:

Cam_core_eye_position_tutorial_port_ Tablet_8inch_icn.PngCam_core_eye_position_tutorial_port_

Tablet_10inch_icn.PngCam_core_eye_position_tutorial_ Tablet_8inch_icn.PngCam_core_eye_position_tutorial_

Tablet_10inch_icn.PngCam_core_fast_switch_tutorial_port_ Tablet_8inch_icn.PngCam_core_fast_switch_tutorial_port_

Tablet_10inch_icn.PngCam_core_fast_switch_tutorial_tablet_ 8Inch_icn.PngCam_core_fast_switch_tutorial_tablet_ 10Inch_icn.Png

La nuova versione dell’app fotocamera Sony includerebbe inoltre alcune immagini test dei suddetti tablet, dando quindi più credibilità a quello che per ora rimane un semplice rumor. Se comunque la notizia fosse al 100% vera, dovremmo aspettarci il lancio dei due nuovi dispositivi da 8 e 10 pollici inizialmente in Giappone, per poi assistere ad un eventuale sbarco in altri paesi.

Di certo è curioso scoprire che il brand giapponese sia ancora interessato ai tablet di fascia media o medio-alta, dal momento che smartphone e phablet riescono ormai a soddisfare la maggioranza delle necessità degli ex utenti tablet: tutto sta nel vedere se le specifiche dei due device avranno da offrire qualcosa che realmente valga la pena per gli utenti Android.

via: Android Community

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti