Home » News » Smartphone » Asus ZenFone Max Pro (M1), svelata la batteria da 5.000 mAh e altre specifiche. Lancio imminente
Asus ZenFone Max Pro

Asus ZenFone Max Pro (M1), svelata la batteria da 5.000 mAh e altre specifiche. Lancio imminente

di Patrizia Maimone

Importanti novità sono in arrivo per tutti i fans del marchio Asus. L’azienda, infatti, ha stretto nei giorni scorsi una particolare partnership con Flipkart che dovrebbe dare una marcia in più alle strategie di vendita. E proprio per il 23 aprile, quindi molto presto, è stato fissato il lancio del primo dispositivo che dovrebbe nascere sotto questa partnership. Stiamo parlando dell’Asus ZenFone Max Pro (M1), smartphone del quale abbiamo comunque già letto diverse indiscrezioni. E la fuga di notizie continua! Ma non ci sorprendiamo, dal momento che accade per ogni nuovo smartphone che si conoscano le probabili specifiche prima ancora dell’uscita sul mercato.

In base a quanto emerso sul nuovo ZenFone Max Pro, il dispositivo dovrebbe arrivare con un grande display da ben 6 pollici caratterizzato da un rapporto 18:9. Il processore che lo alimenterà dovrebbe essere uno Snapdragon 636 di Qualcomm in abbinamento con diverse varianti di RAM. Sembra infatti prevista una versione base con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e una versione “potenziata” con una RAM da 6 GB e una memoria nativa da 6 GB. Entrambi, comunque, dovrebbero arrivare con uno slot per microSD che consentirebbe di incrementare, in base alle proprie necessità, la quantità di memoria disponibile.

Lo ZenFone Max Pro dovrebbe essere lanciato con una batteria dall’autonomia straordinaria. Pare, infatti, che questa avrà una capacità di ben 5.000 mAh, una delle più elevate all’interno del panorama mondiale del settore. Il sistema operativo eseguito dovrebbe essere Android Oreo ma non si sa ancora se si tratterà o meno di un dispositivo Android One. Sul retro sarà presente una doppia fotocamera con sensori da 16 MP. Medesima risoluzione è poi prevista per l’obiettivo frontale. Per quanto concerne le opzioni di sicurezza, è molto probabile che lo ZenFone Max Pro offra il Face UnLock, sistema utilizzato sempre di più dai produttori di smartphone. Il dispositivo diverrà ufficiale in India il 23 aprile ma non sappiamo ancora quando arriverà nelle altre zone del mondo. Nulla emerge sul prezzo ma si sa che, grazie alla partnership stretta, sarà offerto da Flipkart.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti