Home » News » Smartphone » Meizu 15 Plus, vicinissimo al lancio ufficiale, appare su AntuTu con Exynos 8895
meizu 15

Meizu 15 Plus, vicinissimo al lancio ufficiale, appare su AntuTu con Exynos 8895

di Patrizia Maimone

Ormai ci siamo: Meizu presenterà presto tre nuovi smartphone. Un evento, infatti, è stato già programmato per il 22 aprile. Proprio in questa data dovrebbero essere lanciati ufficialmente il Meizu 15, il 15 Plus e il 15 Lite. Come suggerisce il nome, e come è stato detto più volte, si tratterà di una serie di smartphone pensata per celebrare il 15esimo anniversario dell’azienda. I pre-ordini partiranno già oggi e le spedizioni saranno avviate dal prossimo 29 aprile. Grazie all’apparizione di Meizu 15 su TEENA conosciamo molte di quelle che saranno le principali specifiche tecniche del dispositivo. Proprio nelle scorse ore, lo smartphone ha fatto un’altra importante apparizione su AnTuTu.

Da tutto questo emerge, innanzitutto, la presenza del chipset Exynos 8895. Il Meizu 15 Plus avrà un display da 5,95 pollici con una risoluzione Quad HD da 1.440 x 2.560 pixel. Al processore sopra citato, si abbinerà una RAM da 4 GB e una memoria interna da 64 GB. Sembra anche che la variante più esclusiva della serie celebrativa, arriverà ad avere 6 GB di RAM e 64 GB di memoria nativa. Il sistema operativo installato sarà Android Nougat 7.0 aggiornabile in futuro con i nuovi SO di Google. Su AnTuTu, il Meizu 15 Plus raggiunge un punteggio di 19.027 punti.

Meizu 15 Plus AnTuTu

Sul posteriore sarà presente una doppia fotocamera con una risoluzione da 12 e 20 MP. La fotocamera frontale, invece, sarà da 20 MP. Per quanto riguarda la batteria, questa avrà una capacità di 3.430 mAh, in linea con quella dei dispositivi concorrenti.  Da quanto emerso, sembra che il dispositivo sarà disponibile in quattro differenti colorazioni, ovvero il bianco, il nero opaco, il nero e l’oro. Il prezzo dell’intera serie Meizu 15 rimane ancora avvolto nel mistero. Ma ormai non manca molto al lancio, che ricordiamo avverrà il 22 aprile, per cui siamo convinti che ulteriori indiscrezioni in merito non tarderanno ad arrivare. Non rimane che attendere. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni! Stay tuned!

Meizu 15 PlusMeizu 15 Plus

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti