Home » News » Smartphone » OnePlus 6 potrebbe debuttare in Cina l’1 Maggio e il giorno dopo sul mercato globale
oneplus 6

OnePlus 6 potrebbe debuttare in Cina l’1 Maggio e il giorno dopo sul mercato globale

di Patrizia Maimone

Quanta aria di attesa si respira attorno a OnePlus 6! Il nuovo top di gamma cinese, infatti, risulta essere tra gli smartphone più attesi del momento. Le sue caratteristiche, d’altra parte, consentono all’azienda di puntare moltissimo sul dispositivo, tanto da considerarlo tra i migliori del 2018. In un clima acceso come questo, emergono ogni giorno tantissime indiscrezioni. Tutte riguardano il nuovo smartphone, ognuna riporta notizie di vario tipo, più o meno veritiere. Tra le ultime rivelazioni, avevamo letto di un probabile lancio di OnePlus 6 fissato per il 5 maggio. La fonte in questione, però, si è poi rivelato una fake news.

Ma quindi si sa già quando arriverà OnePlus 6? Sembra che l’attesa non sia destinata a durare ancora molto. Secondo un tweet affidabile, potrebbe arrivare già l’1 maggio in Cina. Il giorno successivo, il lancio dovrebbe riguardare l’intero continente asiatico. Nonostante la buona affidabilità del post, lo stesso tipster ha avvisato di prendere ogni notizia con la dovuta cautela e di stare molto attenti perché potrebbero essere diverse le città previste per l’annuncio del dispositivo. Evitare, dunque, la confusione è di fondamentale importanza. Insieme a queste notizie è arrivata anche una clip video brevissima (dura appena 2 secondi) di OnePlus 6. Guardandola non notiamo nulla di nuovo dal momento che si concentra completamente sulla tanto discussa notch. Guardiamo insieme!

Non è una novità che OnePlus 6 preveda una notch, proprio come iPhone X. Per i possessori del nuovo dispositivo cinese, comunque, sarà possibile nascondere la notch in maniera semplice e veloce. Grazie, poi, ad alcuni controlli gestuali la gestione dello smartphone diventerà ancora più immediata. Ricordiamo che OnePlus 6 avrà il processore Snapdragon 845 di Qualcomm in abbinamento con ben 6 GB di RAM. Sono previste, comunque, più varianti. Eseguirà Android Oreo 8.1. Insieme al dispositivo saranno molto probabilmente lanciati anche gli speciali auricolari Bullet. Staremo a vedere cosa accadrà! Siamo convinti che nuovi leaks non tarderanno ad emergere man mano che la data dell’ufficialità si avvicina.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti