Home » News » Smartphone » OnePlus 6, un nuovo leak svela il pannello posteriore e la data di uscita
oneplus 6

OnePlus 6, un nuovo leak svela il pannello posteriore e la data di uscita

di Patrizia Maimone

OnePlus 6 è sicuramente tra i primi posti della classifica degli smartphone più attesi della prima metà dell’anno. La nave ammiraglia dell’azienda cinese, per la gioia di milioni di appassionati, sta per varcare la soglia del mercato mondiale! Nel frattempo, però, sono inevitabili tutte le indiscrezioni quotidiane che riceviamo in merito a questo dispositivo. Diciamolo pure: sembra che le sue potenzialità saranno davvero incredibili! Le ultime informazioni che ci sono arrivate riguardano due aspetti importanti e di cui, almeno fino a questo momento, non si era parlato moltissimo. Il primo è inerente il pannello posteriore. Il secondo, la presunta data di uscita.

Ma andiamo con ordine! Iniziamo a vedere quello che sarà, con altissime probabilità, il lato posteriore dell’attesissimo OnePlus 6. Dalle immagini che osserviamo è facile notare come le stesse non si discostino molto da quanto abbiamo visto qualche settimana fa! Anzi, possiamo affermare che il retro di OnePlus 6 rimane quello che conoscevamo! Il dispositivo sarà dotato di una fotocamera posteriore con doppio obiettivo a cui si aggiungerà un flash LED. Proprio al di sotto di questo troveremo il lettore di impronte digitali. Collocazione, dunque, comoda da raggiungere e molto più funzionale rispetto a tanti altri modelli attualmente in commercio. Dall’immagine trapelano anche la posta USB-C e il jack audio da 3,5 mm a cui OnePlus non ha voluto rinunciare.

OnePlus 6 retro

Detto questo, passiamo alla seconda immagine trapelata su OnePlus 6. Questa sembra arrivare direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di OnePlus e sarebbe inerente alla data di lancio del dispositivo. Dalla fotografia non si intravede lo smartphone che risulta coperto da un panno rosso. Si comprende, però, che la data fissata per il lancio potrebbe essere vicinissima. Sarebbe infatti il 5 maggio 2018 alle 14. Nessun cenno al luogo dell’evento, ma la presentazione di certo avverrà in Cina. Non rimane che attendere ulteriori indiscrezioni! A questo punto, OnePlus, vicino più che mai, non ha scampo: arriverà presto tra le nostre mani!

OnePlus 6 lancio

Via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti