Razer lancia il suo Game Store e offre premi per l’acquisto di videogiochi

Razer è un’azienda leader nei prodotti hardware relativi ai videogiochi: fra PC, tastiere, mouse e recentemente anche uno smartphone da gaming, la varietà di prodotti offerti da questa casa è molto ampia. E la casa produttrice sembra intenzionata a diventare una realtà ancora più grande nel mondo dei videogiochi, espandendosi anche nell’ambito software. L’azienda ha infatti appena lanciato il suo Game Store, ossia un negozio online in cui è possibile acquistare giochi per PC in digitale.

Il Razer Game Store stando all’azienda è un negozio molto più conveniente rispetto a tutti gli altri, perchè offre delle ricompense esclusive all’acquisto di ogni gioco. Ci sono infatti offerte esclusive su determinati titoli, voucher e sconti sulle periferiche hardware dell’azienda, oltre a molto altro. Ad ogni acquisto verrà accreditata all’utente una valuta di nome zSilver grazie alla quale si potrà accedere a una serie di vantaggi. C’è stata anche una collaborazione con Ubisoft da cui è risultata la presenza nel negozio di titoli scontati fino al 75%.

Razer Game Store vende solo codici autorizzati ufficialmente e mai di terzi, quindi le licenze sono sempre sicure. Per adesso lo store è disponibile in USA, Regno Unito, Germania e Francia, mentre negli altri Paesi è possibile accedere ad una versione in inglese con prezzi in euro o in dollari. I giochi vengono venduti come product key Steam o UPlay. Acquisterete da questa piattaforma o continuerete ad utilizzare quelle che avete usato finora?

Store

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it