Home » News » App & Gaming » Rockstar Games rilascia GTA V Premium Online Edition con tanti contenuti
gta v

Rockstar Games rilascia GTA V Premium Online Edition con tanti contenuti

di Michele Ingelido

GTA V, uno dei giochi di maggior successo di tutti i tempi, è arrivato in una nuova versione. Si chiama Premium Online Edition ed è stata appena lanciata sul mercato da Rockstar Games con un arsenale più ampio di contenuti rispetto a quella precedente. Nello specifico, questa nuova versione del gioco contiene tutta la parte singleplayer, GTA Online e tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti aggiunti finora.

Tra i contenuti presenti abbiamo Il Colpo dell’Apocalisse, Traffico d’armi, Contrabbandieri e Centauri, giusto per fare qualche esempio. Insomma, si tratta di tutti gli elementi aggiuntivi che Rockstar ha rilasciato finora. In più, su GTA V Premium Online Edition è presente il Criminal Enterprise Starter Pack in esclusiva. Il valore dei contenuti al suo interno è superiore ai 10.000.000 di GTA$.

In abbinamento all’acquisto di questa versione del gioco, Rockstar Games regala anche 1.000.000 di GTA$ che il giocatore potrà poi scegliere di spendere nel gioco per acquistare qualsiasi cosa. GTA V Premium Online Edition è disponibile su tutte le macchine next gen: PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’annuncio della nuova versione è stato fatto tramite un comunicato stampa dalla stessa software house, e la disponibilità all’acquisto di GTA 5 Premium Online Edition dovrebbe arrivare a breve.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti