Home » News » Smartphone » Uno smartphone Xiaomi Redmi simile al Mi A2 certificato al TENAA
Xiaomi Sichuan private bank

Uno smartphone Xiaomi Redmi simile al Mi A2 certificato al TENAA

di Michele Ingelido

Il TENAA ha certificato un nuovo smartphone Xiaomi della serie Redmi, ma non si riesce proprio a capire di quale dispositivo si possa trattarsi. E’ menzionato con il nome in codice M1803E6E ed ha un’estetica simile a quella dell’imminente Mi A2, che sarà conosciuto in Cina come Mi 6X. La scocca è tutta in metallo e ci sono bande per le antenne posizionate lungo i bordi.

Il problema è che viene identificato come Redmi e le sue specifiche tecniche sono diverse da quelle trapelate del Mi A2. Potrebbe quindi far parte di una line-up tutta nuova. Il display di questo Xiaomi Redmi ha una diagonale di 5,99 pollici tipica della serie Note, ma la risoluzione è solo HD, mentre la batteria è da soli 3000 mAh, mentre la serie Note è tipicamente equipaggiata con batterie da 4000 mAh. Secondo il TENAA questo smartphone ha un processore octa-core da 2 GHz di cui non conosciamo ancora il nome, e arriverà in 3 configurazioni.

xiaomi redmixiaomi redmi

La prima avrà 2 GB di RAM e 16 GB di memoria, la seconda sarà da 3 e 32 GB e la terza da 4 e 64 GB. Le dimensioni sono di 160,7 x 77,3 x 8,1 mm mentre il peso è di 170 grammi. C’è una doppia fotocamera in verticale posteriormente, ed il suo sensore primario ha una risoluzione di 12 Megapixel.  Vicino alla fotocamera c’è anche un lettore di impronte digitali. Purtroppo per ora non sappiamo altro su questo Xiaomi Redmi.

fonte: TENAA

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti