Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A6 e A6+ sembrano S9 e S9+ ridimensionati nei render stampa
samsung galaxy a6

Samsung Galaxy A6 e A6+ sembrano S9 e S9+ ridimensionati nei render stampa

di Michele Ingelido

Prendete la serie Galaxy S9, portatela nella fascia media e capovolgete il numero di modello: otterrete Samsung Galaxy A6 e A6 Plus. Gli imminenti smartphone midrange del gigante coreano numero uno al mondo sul mercato della telefonia sono appena comparsi in quelli che sembrano proprio essere dei render stampa ufficiali. All’interno delle immagini, i 2 dispositivi economici in arrivo sono ritratti all’interno delle loro cover ufficiali.

La prima cosa che si può notare è la grande somiglianza con gli ultimi top di gamma S9 e S9+. Proprio come questi ultimi infatti hanno un Infinity Display con bordi sottili ed angoli arrotondati. E sempre sulla scia della serie S9, il Samsung Galaxy A6 ha una fotocamera singola, mentre la versione Plus ha una doppia fotocamera in configurazione verticale. Anche in questo caso, sotto le fotocamere, è posizionato un lettore di impronte digitali. I dispositivi sono anche dotati di un flash LED frontale che illuminerà i selfie al buio.

samsung galaxy a6 plus

Non manca il jack per le cuffie, ma la porta di ricarica sembra essere una vecchia microUSB, quindi non aspettatevi una velocità altissima di ricarica della batteria. La scheda tecnica di Samsung Galaxy A6 e A6+ dovrebbe includere display rispettivamente da 5,6 e 6 pollici (la serie S9 è invece composta da pannelli da 5,8 e 6,2″) ed un processore Exynos 7870, già visto a bordo di diversi altri smartphone della serie A.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti