Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A6+ è imminente e il processore di Galaxy S10 è in via di sviluppo
samsung exynos

Samsung Galaxy A6+ è imminente e il processore di Galaxy S10 è in via di sviluppo

di Michele Ingelido

Ci sono 2 importanti novità in casa Samsung. La prima riguarda un nuovo smartphone di fascia media presumibilmente in arrivo: Samsung Galaxy A6 Plus. Il dispositivo è apparso per breve tempo sul sito ufficiale della casa produttrice, il che suggerisce che non manca molto all’uscita. Sul sito ufficiale è emerso il nome in codice SM-A605FN/DS, le cui ultime lettere indicano il fatto che si tratta di un device con slot dual SIM.

Samsung Galaxy A6+ è stato recentemente certificato dalla FCC e da Wi-Fi Alliance, inoltre è stato anche avvistato sui benchmark. Secondo Geekbench è uno smartphone midrange con processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, 4 GB di RAM e Android Oreo già preinstallato. Secondo le indiscrezioni questo smartphone verrà lanciato in Europa, Russia e Medio Oriente, quindi potrebbe arrivare anche da noi. Oltre alle informazioni su Samsung Galaxy A6+ ne sono emerse anche alcune a proposito del top di gamma Samsung del 2019.

Sul profilo di un impiegato dell’azienda è apparso che l’uomo è al lavoro per la realizzazione di Exynos 9820, che sarebbe il processore che dovremmo vedere sul Galaxy S10 o comunque si chiamerà, nella versione europea. Inoltre l’impiegato sta lavorando anche alla realizzazione di un chip 5G RF. Il lavoro su Exynos 9820 sarebbe iniziato a Gennaio di quest’anno. Sappiamo quindi che il prossimo SoC top di gamma del gigante coreano è già in via di sviluppo, e conosciamo anche il suo nome.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti