Home » News » Smartphone » Honor 10, “boom” nei mercati europei: in Spagna sold-out in sei ore
honor 10

Honor 10, “boom” nei mercati europei: in Spagna sold-out in sei ore

di Roberto Naccarella

La grande attesa per Honor 10 lasciava pensare a una vendita decisamente positiva nei primi giorni di lancio del nuovo dispositivo del sub-brand di Huawei. Ma i dati forniti dalla stessa Honor evidenziano come il prodotto sia andato letteralmente a ruba nei mercati europei. Lo smartphone, infatti, risulta non più disponibile in nessuna colorazione nel Regno Unito, in Germania e in Spagna. Il dato relativo al mercato iberico è quello che lascia più impressionati: il telefono ha registrato il tutto esaurito in sole sei ore.

Anche in Francia e in Italia la vendita di Honor 10 sta mantenendo le aspettative. Nel paese transalpino il dispositivo è andato esaurito nella variante Phantom Blue, mentre da noi il sold out è stato realizzato dalla colorazione grigia. Al momento, Honor non ha ancora comunicato le cifre esatte riguardanti la vendita del suo nuovo device. Tuttavia, il sub-brand di Huawei ha reso noto che 80.000 utenti hanno usufruito dello sconto di 30 euro proposto sul sito ufficiale del marchio.

Se il buongiorno si vede dal mattino, è facile immaginare come Honor 10 sarà uno dei telefoni più in voga nel prossimo futuro. Lo smartphone ha Android Oreo 8.0 come sistema operativo, un display da 5.99 pollici con una risoluzione di 2160 x 1080 pixel e una batteria da 3750 mAh.

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti