Home » News » Smartphone » Honor Play 7 ufficiale con slot micro SD dedicato e display HD+ sotto i 100 euro
honor play 7

Honor Play 7 ufficiale con slot micro SD dedicato e display HD+ sotto i 100 euro

di Michele Ingelido

Ultimamente Huawei sta sfornando smartphone economici ogni mese e sembra proprio non volersi fermare. Il colosso cinese ha appena ufficializzato Honor Play 7, un dispositivo di fascia entry-level che verrà venduto in Cina ad un prezzo inferiore ai 100 dollari. Nello specifico costerà solamente 95 dollari, ma purtroppo al momento non ci sono notizie a proposito della sua uscita dai confini cinesi. Di sicuro però, almeno in questa nazione, farà concorrenza a Xiaomi Redmi 5A come uno dei migliori terminali di fascia bassa.

Honor Play 7 costa poco, ma ha ugualmente un display in formato 18:9, con diagonale di 5,45 pollici e risoluzione HD+ di 1440 x 720 pixel. Dentro, ha un processore MediaTek MT6739 (quad core da 1,5 GHz) di fascia entry-level, ma ha anche 2 GB di RAM e 16 GB di memoria che non sono pochi per un device su questo prezzo. Purtroppo non c’è Android Go che avrebbe fatto comodo su un device low-end come questo, ma abbiamo comunque Android 8.1 Oreo, ultima versione del sistema operativo, con la EMUI 8.1 a personalizzarlo.

honor play 7

Buono il lato connettività con uno slot dual SIM separato dallo slot micro SD (quindi si potranno usare 2 schede SIM e una memory card contemporaneamente), il Bluetooth 4.2 LE e la tecnologia VoLTE per entrambi gli slot SIM. C’è perfino la radio FM, utilizzabile collegando le cuffie al jack da 3,5 mm. Le fotocamere sono un classico su Honor Play 7: una posteriore da 13 MP e una da 5 MP frontale, ma entrambe hanno il flash LED. La batteria è da 3020 mAh, il tutto per un peso di 142 grammi e dimensioni di 146,5 x 70,9 x 8,3 mm. Le vendite in Cina inizieranno il 22 Maggio.

fonte: Honor

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti