Home » News » Smartphone » iPhone SE 2 in uscita a Settembre con notch e Face ID secondo indiscrezioni
iphone se 2

iPhone SE 2 in uscita a Settembre con notch e Face ID secondo indiscrezioni

di Michele Ingelido

Apple iPhone SE 2 esiste, arriverà a Settembre ed avrà anche la notch come l’X secondo nuove indiscrezioni. Secondo delle fonti vicine al settore industriale tramite cui il gigante di Cupertino commissiona la produzione dei suoi smartphone, non è ancora iniziata la produzione della nuova Special Edition del melafonino. Questo ci fa intendere che lo smartphone non arriverà nel secondo trimestre del 2018 come hanno suggerito recenti rumors, bensì a Settembre insieme al resto della gamma di melafonini.

Il famoso produttore di cover e pellicole protettive Olixar ha affermato che iPhone SE 2 avrà un design simile a quello dell’X (ovviamente sarà più piccolo dato che SE è la linea di smartphone compatti di Apple). Ci saranno quindi bordi molto sottili e una notch. Olixar ha anche pubblicato un render dello smartphone, da cui si può vedere anche un frame in metallo e una pellicola in vetro temperato per la protezione dello schermo.

La presenza di bordi sottilissimi e della notch possono essere solo un bene per uno smartphone come Apple iPhone SE 2. Minimizzare i bordi infatti vuol dire massimizzare la compattezza pur mantenendo un display ampio. Data la grandezza della notch e l’assenza del lettore di impronte digitali sulla parte frontale, da questo render possiamo anche presupporre la presenza del Face ID per lo sblocco dello smartphone tramite riconoscimento facciale 3D.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti