Home » News » Smartphone » Vivo X21i con display da 6,28 pollici, Helio P60 e 6GB RAM ottiene la certificazione TENAA. Lancio a breve?
Vivo X21i

Vivo X21i con display da 6,28 pollici, Helio P60 e 6GB RAM ottiene la certificazione TENAA. Lancio a breve?

di Patrizia Maimone

Appassionati di smartphone cinesi, tenetevi forte! Un nuovo dispositivo, marchiato Vivo, sta per sbarcare sul mercato. Manca davvero poco, infatti, al lancio del Vivo X21i, il nuovo device cinese recentemente avvistato su Geekbench. Da pochissime ore, poi, circola la voce inerente il rilascio della certificazione TEENA per il dispositivo per cui si rafforza ancor di più la sensazione che ormai ci siamo proprio: Vivo X21i è vicinissimo al lancio! Ma cosa conosciamo realmente di questo smartphone? Quali saranno le sue peculiarità? Grazie a tutte le indiscrezioni trapelate siamo in grado di tracciare un quadro abbastanza completo.

A quanto pare, il nuovo Vivo X21i avrà un display Full HD Plus da ben 6,28 pollici con una risoluzione massima pari a 2.280 x 1.080 pixel. Il rapporto sarà di 19:9. Questo si traduce nel fatto che Vivo X21i sarà un nuovo border-less. Per quanto concerne il processore, si dice che sarà alimentato da un MediaTek Helio P60 in abbinamento con ben 6 GB di RAM. In base a questo dettaglio, possiamo già supporre che il prezzo di vendita di Vivo X21i sarà leggermente inferiore rispetto a quanto abbiamo visto per il Vivo X21.

Vivo X21i

Vivo X21i avrà una doppia fotocamera posteriore contraddistinta da obiettivi da 12 e 5 MP con flash LED. Frontalmente, invece, lo snapper dedicato ai selfie avrà una super risoluzione da 24 MP. La memoria integrata sarà pari a 64 GB ma sarà incrementabile a piacimento utilizzando una semplice microSD. La batteria del Vivo X21i avrà una capacità pari a 3.200 mAh. Il device eseguirà Funtouch OS 4.0 basato su Android Oreo 8.1. Non conosciamo molti altri dettagli sullo smartphone a parte che, come sempre, Vivo ha prestato molta attenzione al comparto audio. Pare che Vivo X21i abbia un chipset audio Hi-Fi AK4376A in abbinamento con un jack audio da 3,5 mm. Nessuna notizia inerente il prezzo e la data del lancio è ancora arrivata. Siamo certi, comunque, che non manca molto al grande lancio. Vedremo!

Via: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti