Xiaomi Mi7 Lite, Redmi Note 6, Mi Mix 3S e altri nuovi smartphone svelati dalla EEC in Russia

Dopo il Mi Mix 2S, l’uscita di Xiaomi Mi 7 è dietro l’angolo: questo smartphone, insieme a OnePlus 6, è il top di gamma più atteso del momento, e si vocifera che arriverà anche lui questo mese. Ma una nuova lista dell’ente russo EEC (Eurasian Economic Commission) sta in queste ore portando via un po’ di attenzione dai suddetti modelli di punta, in quanto ha rivelato i nomi di diversi smartphone della casa produttrice cinese che verranno lanciati in futuro.

Stando alla lista della EEC oltre al Mi 7 ci sarà anche lo Xiaomi Mi7 Lite, che a giudicare dal nome sarà una variante economica. Avremo poi una nuova serie di dispositivi che sarà formata da Mi S1, S2 e S3. La lista include anche il Mi Mix 3S ma non il 3, e ciò fa pensare che la casa produttrice potrebbe saltarlo per passare direttamente al 3S un po’ come farà HTC quest’anno col suo U12+. Novità anche per la serie Redmi: la lista conferma l’esistenza della serie Redmi 6 che includerà il 6 Plus e il 6A Plus.

E’ menzionata la serie Xiaomi Redmi Note 6 con il dispositivo omonimo e relative varianti Note 6A, Note 6A Prime e Note 6 Prime. Ci saranno infine i Redmi A1, A2, S1 e S3. Oltre a tutti questi dispositivi, vengono nominati nella lista anche degli smartphone Xiaomi già esistenti. Si tratta di una lista aggiunta l’11 Maggio è che riporta come limite di validità il 31 Dicembre del 2023. Non è detto quindi che tutti questi dispositivi arrivino a breve, potrebbe anche passare più di un anno.

via: 91mobiles

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it