Home » Smartphone » Lenovo Z5, confermata la doppia fotocamera con AI. Potrebbe avere 4 TB di memoria
Lenovo Z5

Lenovo Z5, confermata la doppia fotocamera con AI. Potrebbe avere 4 TB di memoria

di Carlo Desi

Grandi novità in casa Lenovo! La nota azienda, infatti, si sta preparando al lancio dei suoi prossimi dispositivi. Inevitabile, stando così le cose, l’emergere di tante indiscrezioni in merito. Tra i device di cui abbiamo appena ricevuto news freschissime vi è il Lenovo Z5. Non che prima non ne fossimo informati ma è la prima volta che riceviamo immagini particolareggiate dello smartphone. Queste, in particolare, riguardano il comparto fotocamera del Lenovo Z5 che, in questa maniera, possiamo conoscere in maniera più approfondita.

Dalle immagini che abbiamo visualizzato abbiamo anche la certezza che il nuovo smartphone si chiamerà effettivamente Lenovo Z5. Detto questo, vengono confermate le voci che, nei giorni scorsi, avevano parlato di una doppia fotocamera posteriore. Ma a questo si aggiungono anche ulteriori dettagli. Non ci troveremo, infatti, dinnanzi ad un semplice doppio obiettivo, ma lo stesso integrerà anche l’Intelligenza Artificiale. I sensori, quindi, saranno in grado di riconoscere i soggetti delle immagini e ottimizzare al meglio la realizzazione degli scatti.

Anche se ci troveremo in una condizione scarsa di luminosità, potremo realizzare delle fotografie dalle peculiarità interessantissime. Il Lenovo Z5, infatti, riuscirà a garantire l’eccezionalità degli scatti in ogni situazione. Lo smartphone in questione dovrebbe arrivare sul mercato internazionale in diverse varianti. La più performante tra tutte dovrebbe addirittura avere una memoria interna di ben 4 TB. Una vera e propria utopia per qualunque altro dispositivo attualmente in commercio. La scocca del Lenovo Z5 sarà interamente in metallo, mentre il retro sarà di vetro. Questo è quanto attualmente conosciamo sul prossimo device di casa Lenovo. Siamo certi che ulteriori indiscrezioni non tarderanno ad arrivare. Rimanete sintonizzati!

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti