Home » News » Smartphone » Lenovo Z5 e Moto Z3 Play esibiscono un grande stile in nuove immagini
lenovo z5

Lenovo Z5 e Moto Z3 Play esibiscono un grande stile in nuove immagini

di Michele Ingelido

Sono Lenovo Z5 e Moto Z3 Play i protagonisti di nuove eccitanti rivelazioni. Il primo potrebbe essere lo smartphone più innovativo del 2018, almeno da quanto suggerisce la nuova immagine pubblicata con la quale l’azienda cinese ci mostra il design frontale e ci conferma il nome. Nell’immagine possiamo vedere un dispositivo completamente borderless: non c’è un bordo inferiore più spesso e non c’è nemmeno la notch.

Secondo il Vice Presidente Chang Cheng lo screen-to-body ratio, ossia la percentuale del pannello frontale coperta dal display, sarà del 95%: la più alta mai vista. Qualcosa di superiore perfino a iPhone X e Xiaomi Mi Mix 2S che sono i dispositivi borderless con ratio più alto.. Dato che è stato confermato il nome Lenovo Z5, sono stati smentiti tutti i rumor che suggerivano l’arrivo di questo smartphone sotto il brand, ormai defunto, ZUK. Nella bozza possiamo anche vedere un frame in metallo, e potrebbe esserlo anche il retro.

L’immagine è ufficiale in quanto pubblicata su Weibo dalla casa produttrice stessa. Il famosissimo leakster Evan Blass, nel frattempo, ha pubblicato i render di Motorola Moto Z3 Play nella colorazione Deep Indigo. Il retro sembra essere in vetro ed ha ancora i pin necessari per la connessione dei MotoMod. C’è una doppia fotocamera posteriore e un display 18:9 che dovrebbe essere Full HD+. Per chi non lo sapesse, Lenovo Z5 dovrebbe essere un top di gamma mentre Moto Z3 Play sarà un midrange, o al massimo di fascia medio-alta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti