Home » News » Smartphone » OnePlus 6: sfondi ufficiali già disponibili al download in alta risoluzione
oneplus 6

OnePlus 6: sfondi ufficiali già disponibili al download in alta risoluzione

di Patrizia Maimone

Finalmente il momento tanto atteso da tutti gli appassionati di tecnologia è arrivato: OnePlus 6 è stato lanciato! Lo smartphone infatti è diventato ufficiale da pochissime ore e già siamo tutti consapevoli del fatto che l’azienda abbia pensato proprio al meglio per il suo dispositivo. Non a caso, lo smartphone è stato già sottoposto ad un test di resistenza sia contro i graffi che contro le flessioni. Una cosa è certa: OnePlus 6 non smentisce le attese! Lo smartphone, di cui si è parlato a lungo nei momenti precedenti al lancio, è tra i migliori attualmente sul mercato ed è sicuramente destinato a rimanerci.

Se siete appassionati di wallpapers in generale, poi, sarete felicissimi di sapere che gli sfondi dedicati all’OnePlus 6 sono già disponibili per il download. Il designer degli sfondi dedicati ai dispositivi dell’azienda cinese, infatti, li ha appena caricati sul proprio spazio web e resi disponibile per essere scaricati da tutti i prossimi fortunati possessori dello smartphone. Niente male, no? Ma di quanti sfondi stiamo parlando e quali sono le loro peculiarità? Sicuramente la linea è quella tipica dei dispositivi OnePlus. Per il resto, attualmente sono stati caricati cinque sfondi e potete vederli nelle immagini sottostanti.

I wallpapers pensati fino a questo momento hanno sicuramente un unico obiettivo, quello di migliorare ulteriormente l’aspetto di OnePlus 6. E tutto questo sempre considerato il display completamente border-less e la presenza della tanto discussa notch. Non a caso, comunque, lo stile non si discosta troppo dagli sfondi che abbiamo conosciuto per altri smartphone OnePlus. Si tratta di astrattismo ai massimi livelli con una fortissima esplosione di colori che trasmettono un grande ottimismo solo a guardarli, non trovate? I wallpapers in questione sono disponibili sia in 2K che in 4K e non hanno il classico logo “Never Settle”. Curiosi di vederli meglio? Date un’occhiata sul seguente cloud per il download.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti