Home » News » Smartphone » OPPO R15 Nebula, arriva la coloratissima versione speciale dello smartphone cinese con 6 GB di RAM
Oppo R15 Nebula

OPPO R15 Nebula, arriva la coloratissima versione speciale dello smartphone cinese con 6 GB di RAM

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Oppo R15 rappresenta, attualmente, il modello di punta della nota azienda cinese. In un clima incandescente come quello attuale, in cui stiamo cercando di comprenderne tutte le potenzialità, Oppo ha presentato una Special Edition. Si tratta della variante Oppo R15 Nebula per il quale è previsto il lancio ufficiale a breve. Si terrà, infatti, il 19 maggio al Live For Real Music Festival. Il design di Oppo R15 Nebula lascia, dalle immagini trapelate, senza parole! L’intera progettazione, non a caso, è stata affidata al celebre designer Karim Rashid che vi ha lavorato in esclusiva proprio per Oppo. Lo smartphone parte anche con una buona dotazione che comprende un pannello posteriore rosso/blu e una coppia di auricolari personalizzati.

Oppo R15 Nebula

Tolto il design che lascia davvero a bocca aperta, le specifiche tecniche del nuovo Oppo R15 Nebula sono esattamente uguali a quelle del modello di base. L’unica differenza, come abbiamo anticipato, è data dalla particolare sfumatura del colore sul retro. Proprio da questa, infatti, prende il nome che richiama la “nebulosa”. Ricordiamo, comunque, in breve quelle che sono le principali caratteristiche hardware del modello originale che, tanto, coincidono con quelle di Oppo R15 Nebula. Partiamo con un display da ben 6,28 pollici con rapporto 19:9 e cornici quasi del tutto inesistenti. Il processore che lo alimenta è un MediaTek Helio P60 in abbinamento con una RAM da 6 GB e 128 GB di memoria interna.

L’Oppo R15 Nebula eseguirà Android Oreo 8.1 con Color OS 5.0. Per quanto riguarda il comparto della fotocamera, lo smartphone sarà dotato di una doppia configurazione posteriore con obiettivi da 16 MP. La fotocamera si contraddistinguerà per l’Intelligenza Artificiale e sarà, dunque, in grado di scattare foto davvero esclusive. Anche sul fronte troveremo l’AI con una fotocamera da ben 20 MP dedicata ai selfie. Chiudiamo il quadro con la batteria che avrà una capacità pari a 3.450 mAh. Questa sarà dotata della funzionalità di ricarica rapida e potrà offrire fino a 2 ore di autonomia in conversazione con soli 5 minuti di ricarica. Il prezzo di Oppo R15 Nebula, infine, sarà di 3.299 Yuan, ovvero circa 518 dollari.

via: Gizchina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti