Home » News » Software » Samsung distribuisce la patch di sicurezza di Maggio. Risolti una dozzina di bug importanti
samsung galaxy a6

Samsung distribuisce la patch di sicurezza di Maggio. Risolti una dozzina di bug importanti

di Patrizia Maimone

Il rilascio dell’aggiornamento contenente la patch di sicurezza di Maggio ha seguito, in casa Samsung, una strada diversa dal solito. In genere, infatti, l’azienda sud coreana procede dapprima con la descrizione di quanto lancerà. Solo successivamente viene reso disponibile l’aggiornamento stesso. Questo mese, però, le cose sono andate diversamente. Il leader coreano della telefonia, infatti, ha dapprima lanciato l’aggiornamento per uno dei suoi dispositivi e, solo nelle ultime ore, ha iniziato a svelare quelli che saranno le potenzialità della nuova patch relativa al mese in corso. Di cosa si tratta esattamente? Vediamolo brevemente!

Da quello che si apprende sembra che il nuovo aggiornamento di Samsung per i propri dispositivi andrà anche a sistemare un bel po’ di cose. Una dozzina in tutto dovrebbero essere i bug che troveranno risoluzione. Diverse vulnerabilità appartenenti sia a Samsung che a Google, verranno dunque eliminate in maniera definitiva. Non è chiaro ancora di cosa si tratti di preciso ma ci attendiamo in tempi brevissimi una dettagliata descrizione di tutto quanto integrato all’interno di questa nuova patch di sicurezza.

In ogni caso, l’annuncio ufficiale è ormai stato fatto da Samsung, motivo per il quale l’aggiornamento è pronto per partire e raggiungere tutti i device interessati. A proposito di questo, è di fondamentale importanza ricordare come non verranno aggiornati in una sola volta tutti i dispositivi Samsung, ma verranno raggiunti dall’aggiornamento tutti i dispositivi Android idonei a ricevere la nuova patch di sicurezza di maggio. Il momento del rilascio ufficiale e definitivo rimane ancora avvolto nel mistero, ma ormai dovremmo davvero essere agli sgoccioli. Rimanete, dunque, sintonizzati perché vi terremo aggiornati su ogni novità in merito.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti