Home » News » Gadget » Samsung Gear S4 LTE, al via la fase di sviluppo negli Stati Uniti. Presentazione ufficiale all’IFA 2018?
gear s3

Samsung Gear S4 LTE, al via la fase di sviluppo negli Stati Uniti. Presentazione ufficiale all’IFA 2018?

di Patrizia Maimone

Importanti novità in arrivo per tutti i fans degli indossabili Samsung. La nota azienda sudcoreana, infatti, non si sta attualmente dedicando solo ai suoi smartphone, ma anche agli altri dispositivi. Non a caso, sembra dietro l’angolo la presentazione del successore del Gear S3. Stiamo parlando del Samsung Gear S4 LTE, il cui sviluppo sarebbe iniziato negli Stati Uniti con il codice modello SM-R800. L’arrivo del dispositivo, inoltre, è previsto addirittura entro la fine dell’anno in corso. E tutto questo accade dopo poco tempo l’annuncio del Gear S3 Sport, un incrocio tra la versione classica e quella Frontier del noto smartwatch.

Il nuovo Samsung Gear S4 LTE, il cui nome non è ancora ufficiale ma che molto probabilmente si chiamerà proprio così, arriverà presto. Come abbiamo anticipato, infatti, il dispositivo è in attesa entro l’anno e in particolare il prossimo autunno in corrispondenza dell’IFA 2018. Secondo quanto riportato da fonti attendibili, comunque, lo smartwatch viene identificato come “Galileo”. In base ai dettagli emersi, il nuovo indossabile è migliorato sotto il profilo interno rispetto al modello precedente. Anche il settore di fitness e salute sono state ottimizzate con un approfondimento relativo anche al monitoraggio del sonno.

Il nuovo Samsung Gear S4 LTE è stato sviluppato negli Stati Uniti e sarà disponibile attraverso vari vettori. Ci stiamo riferendo a Verizon, AT & T e T-Mobile. L’intenzione dell’azienda è quella di presentare il suo nuovo indossabile in due diverse varianti e dimensioni. Non vi sono ancora dettagli inerenti alla possibile fascia di prezzo di appartenenza del dispositivo. Inutile dire che siamo certi che più si avvicinerà il lancio e più saremo in grado di fornire ulteriori dettagli in merito. Non rimane, dunque, che aspettare e vedere come evolveranno le cose! Se non volete perdere proprio nulla, rimanete sintonizzati!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti