Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 XL, trapelano online le prime immagini dal vivo
google Pixel 3

Google Pixel 3 XL, trapelano online le prime immagini dal vivo

di Patrizia Maimone

Google è al lavoro per il lancio di nuovi smartphone che dovrebbero raggiungere nei prossimi mesi il mercato mondiale. Tra questi fa sicuramente molto parlare di sé il Google Pixel 3 XL. Le voci in merito, infatti, si sono susseguite per giorni ma, almeno finora, si trattava solo di voci. Nelle ultime ore, per grande soddisfazione di tutti coloro che le attendevano, sono state pubblicate in rete su XDA le primissime immagini dal vivo del dispositivo. Grazie ad esse (ricordiamo sempre che si tratta comunque di un prototipo) possiamo farci un’idea più chiara e precisa su quello che sarà il design del prossimo Google Pixel 3 XL.

Ci dispiace dirlo ma il primo sentimento che ci pervade alla visione delle foto in questione è la delusione. Forse, dalle voci che erano circolate, ci si aspettava qualcosa in più. Forse è semplicemente il primo impatto! Sta di fatto che sapevamo già che Google Pixel 3 XL avrebbe avuto una notch sopra il display, caratteristica che lo accomuna a moltissimi altri device attualmente in commercio. Al suo interno trovano collocazione la fotocamera frontale, un sensore e l’ingresso per il collegamento dell’auricolare. Il dispositivo, comunque, manca di per sé di raffinatezza. Dettaglio non indifferente dal momento che stiamo pur sempre parlando di uno smartphone di un certo livello.

google pixel 3 xlgoogle pixel 3 xl

Frontalmente il Google Pixel 3 XL sarà dotato di altoparlanti stereo, per un suono più nitido e ben direzionato. Per quanto concerne il design del retro, il dispositivo avrà una singola fotocamera, contrariamente a quella che è la tendenza attuale della doppia configurazione. Sarà bicolore e non cambierà molto rispetto a quello che ha contraddistinto il suo predecessore, il Pixel 2 XL. Ci aspettiamo che il device venga proposto in diverse varianti contraddistinte da varie capacità di RAM e memoria interna. Il modello “premium” dovrebbe essere proprio quello di cui sono emerse le foto che ha 4 GB di RAM e 128 GB di memoria nativa. Adesso che conosciamo i primi ipotetici dettagli non rimane che attendere ulteriori indiscrezioni che sicuramente non tarderanno.

Via: XDA

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti