Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 probabilmente non avrà la notch, ma Pixel 3 XL sì: gli indizi da una cover frontale
google pixel 2

Google Pixel 3 probabilmente non avrà la notch, ma Pixel 3 XL sì: gli indizi da una cover frontale

di Roberta Betti

Non è un mistero che in casa Google ci siano già da tempo piani per i prossimi top di gamma Android Google Pixel 3 e 3 XL, che rimangono ancora tutti da scoprire per quanto riguarda il comparto hardware: a parte la possibile presenza di Snapdragon 845, non sembrano essere trapelate molte informazioni certe a riguardo.

Un leak recente apparso sul social network Weibo, che riguarda il design di Google Pixel 3 e 3 XL, potrebbe però aiutarci ad avere un’idea più chiara sul form factor e l’estetica dei due smartphone. La fotografia, che ritrae le presunte pellicole frontali dei prossimi top di gamma, mette in evidenza delle cornici estremamente sottili per entrambi i device, che si differenziano per un particolare molto interessante: la presenza della notch su Pixel 3 XL, e la sua completa assenza su Pixel 3, come mostrato dalla sezione superiore delle cover.

google pixel 3

Le intagliature mostrano chiaramente che Google Pixel 3 e 3 XL saranno dispositivi diversi a livello di design, anche per quanto riguarda la disposizione delle due fotocamere frontali (posizionate sul lato sinistro su Pixel 3; centrali su Pixel 3 XL). Sembra essere confermato anche il form factor 18:9 per entrambi gli smartphone, così come la maggior ampiezza della diagonale di schermo per la versione XL della terza generazione di Pixel.

Molto probabilmente le immagini trapelate faranno “storcere il naso” a chi mal sopporta la presenza della notch; va comunque notato che si tratta di un’immagine trapelata da un social, e oltretutto potrebbero cambiare diverse cose in casa Google prima del lancio ufficiale dei due smartphone, che non avverrà prima dei prossimi 4-5 mesi.

via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti